Business - 11 ottobre 2021, 13:00

Il FestivaLieve pronto a presentarsi per il novembre astigiano al Palco 19. Mostre, spettacoli, attori e campioni sportivi

Il festival, organizzato dall'Associazione Feed, sarà presentato venerdì 15 ottobre alle 14 al Salone del Libro di Torino. La mostra “Luzzati, Calvino e il concetto di levità”, aprirà il 31 ottobre

Il FestivaLieve pronto a presentarsi per il novembre astigiano al Palco 19. Mostre, spettacoli, attori e campioni sportivi

Il novembre astigiano sarà allietato da un festival che porterà una ventata di arte ed energia: una grande mostra, spettacoli, talk show e incontri con attori, critici d’arte, comici, giornalisti, artisti circensi e campioni dello sport.
Il palinsesto vivacissimo e colorato di FestivaLieve sarà presentato venerdì 15 ottobre alle 14 nella sala Argento del Salone del Libro di Torino.

La manifestazione culturale di nuova concezione, promossa e organizzata dall’associazione Feed di Asti, sarà presentata da un panel di relatori di alto profilo: Sergio Noberini presidente di Lele Luzzati Foundation, Ottavio Coffano maestro scenografo allievo e amico di Lele Luzzati, Pietro Crivellaro, curatore dell’archivio storico del Teatro stabile di Torino .

E per lanciare FestivaLieve nel mondo social ci saranno anche i Legolize, i giovani, geniali testimonial della Lego, che hanno conquistato con le loro vignette ironiche oltre 1,5 milioni di followers tra Facebook e Instagram. Ad affiancarli Carlo Sorrentino, presidente dell’associazione culturale Feed, promotrice dell’iniziativa.

 

La conferenza sarà occasione di presentare la mostra “Luzzati, Calvino e il concetto di levità” che sarà visitabile gratuitamente ad Asti, a palazzo Ottolenghi, dal 31 ottobre al 19 dicembre e per iniziare a illustrare il programma di eventi che si snoderanno dal 26 al 28 novembre all’interno di Palco 19 ad Asti.

L’ingresso alla conferenza di presentazione è libero e senza prenotazione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU