/ Business

Business | 15 ottobre 2021, 15:00

La lettura delle carte a basso costo per fare chiarezza sul tuo futuro

La cartomanzia serve per conoscere meglio l'invisibile e le forze che ci circondano, quelle della vita e del nostro essere, e che dirigono gli eventi del nostro destino a volte senza che noi lo sappiamo.

La lettura delle carte a basso costo per fare chiarezza sul tuo futuro

Vuoi dare una nuova direzione alla tua carriera, alla tua vita sentimentale e avere una prospettiva diversa su una situazione complicata? Ci possono essere molte domande da porre a un cartomante. Ecco alcuni modi per iniziare e fare in modo che il tuo dialogo abbia successo. La cartomanzia aiuta ad analizzare situazioni passate, presenti o future, portando nuova luce e rendendo visibile ciò che è invisibile. Ma non è affatto una scienza esatta e le risposte fornite potrebbero non essere immediatamente verificabili ma a distanza, poche settimane o addirittura pochi mesi dopo la consultazione.

Chi è un cartomante?

Prima di consultare, è importante distinguere tra un cartomante e un medium. Le due propensioni sono generalmente confuse in modo intercambiabile sebbene corrispondano a due doni ben distinti. Il cartomante ha la capacità di leggere il passato, il presente e il futuro con l'ausilio di carte o tarocchi, mentre il medium è un intermediario con il mondo dei defunti.

A cosa serve la cartomanzia?

La cartomanzia serve per conoscere meglio l'invisibile e le forze che ci circondano, quelle della vita e del nostro essere, e che dirigono gli eventi del nostro destino a volte senza che noi lo sappiamo. Offre quindi le chiavi per leggere noi stessi, il nostro ambiente e ci permette di vedere cose che non sappiamo di noi stessi. Un po' come la chiaroveggenza, è un'arte di autoconoscenza, guida e ci permette di fare chiarezza sui nostri blocchi, ritardi nella nostra vita, le opportunità che si presenteranno, le persone che ci sono favorevoli o quelle le cui intenzioni sono tossiche per noi. Infine, è anche un modo di comunicare con le nostre guide, il nostro subconscio, la nostra anima e molto altro.

Perché consultare un cartomante?

La cartomanzia offre un nuovo punto di vista, un'altra prospettiva su una situazione. Ti permette di guadagnare terreno di fronte a determinate difficoltà fornendo informazioni su eventi attuali o futuri per comprenderli megl

Come scegliere un cartomante?

Il passaparola è di solito il modo migliore per evitare di incappare in persone poco affidabili. Inoltre, per la tua prima consultazione, non è detto che affidarti alla cartomanzia a basso costo sia equivalente a rivolgersi a ciarlatani, anche perché si può invece trovare dei seri professionisti del settore. Il rapporto cartomante/utente è fondamentale, bisogna sentirsi sicuri, sentirsi a proprio agio con si ha dall'altra parte del filo. Un buon cartomante non sarà mai eccessivamente compiacente e dovrà sempre dirti cosa pensa in tutta onestà. Un buon cartomante ti incoraggerà a voltare pagina quando necessario, o a scuoterti se ne sente il bisogno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium