/ Eventi

Eventi | 14 novembre 2021, 11:44

La “Monte-Carlo Société des Bains de Mer” presenta le sue settimane gastronomiche: pronti per i grandi chef?

Sono sei le settimane culinarie proposte in tutto il Resort sino a gennaio 2022

La “Monte-Carlo Société des Bains de Mer” presenta le sue settimane gastronomiche: pronti per i grandi chef?

La “Monte-Carlo Société des Bains de Mer" promuove costantemente la gastronomia all'interno del suo Resort e offre molteplici opportunità per risvegliare le papille gustative dei suoi clienti.

Dopo il successo della cucina greca presso la brasserie “Le Deck”, seguono altre settimane gourmet in sei differenti stabilimenti del Resort: vere e proprie possibilità di (ri)scoprire ristoranti e sapori poco noti. Le brasserie, i bistrot e i ristoranti del gruppo si alterneranno, sino al 16 gennaio 2022, per offrire ai monegaschi, ai locali e a tutti gli amanti della gastronomia un intero programma basato sulla degustazione di sapori originali.

Dal 25 al 31 ottobre, nel cuore della hall Beaumarchais dell'Hôtel Hermitage Monte-Carlo, si terrà la settimana tematica di Limùn. Seguendo il concetto "dalla terra al piatto", lo chef Jean-Philippe Borro ed il suo team presenteranno gli squisiti prodotti dell'orto dell’hotel.

Dal 15 al 21 novembre, per celebrare la settimana delle festa nazionale, il Salon Rose proporrà le famose specialità locali dello chef Thierry Saez-Manzanares e del suo team, sia a pranzo sia a cena.

Dal 29 novembre al 5 dicembre, l’Orange Verte, il ristorante bistronomico del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, diretto dallo chef Marcel Ravin, offrirà ai suoi ospiti la possibilità di viaggiare nel cuore della cucina orientale.

Dal 6 al 12 dicembre, nella leggendaria brasserie del Café de Paris di Monte-Carlo, si terrà un banchetto di crostacei e molluschi, curato dal team, che risveglierà le papille gustative degli amanti del pesce. (Possibilità di mangiare sul posto o da portare via).

Dal 10 al 16 gennaio 2022, alle "Thermes Marins Monte-Carlo”, la "cucina del benessere” sarà inaugurata dallo chef Jean-Laurent Basile attraverso un menù totalmente “detox”. Un must assoluto dopo le vacanze: prendersi cura di se stessi sarà un vero piacere presso il ristorante Hirondelle.

Per la sicurezza dei clienti e del personale, la “Monte-Carlo Société des Bains de Mer” ha istituito il programma “Monte-Carlo Cares”, un sistema sanitario certificato da Bureau Veritas, per garantire che la destinazione più esclusiva di tutta Europa sia anche la più sicura.

 

Informazioni utili e prenotazioni:

Monte-Carlo Beach - Le Deck: +377 98 06 51 00

Mada One: +377 98 06 68 68

Hôtel Hermitage Monte-Carlo - Limùn: +377 98 06 98 48

Casino de Monte-Carlo - Salon Rose*: +377 98 06 24 05

Monte-Carlo Bay Hotel & Resort - L'Orange Verte: +377 98 06 03 60

Café de Paris Monte-Carlo: +377 98 06 76 23

Thermes Marins Monte-Carlo - L'Hirondelle: +377 98 06 69 30

 

*Ingresso vietato ai minori di 18 anni e controllo d’identità.

Francesca Geuna

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium