Altre notizie - 27 ottobre 2021, 07:00

Mare e montagna in compagnia di due formidabili atleti: il nuovo video di Côte d'Azur France

Una clip nella quale i due sportivi si distinguono nelle rispettive discipline con forza ed emozione per una combinazione unica, insolita che unisce gli estremi, dal Mediterraneo alle cime del Mercantour

Mare e montagna in compagnia di due formidabili atleti: il nuovo video di Côte d'Azur France

Côte d'Azur France presenta un nuovo video promozionale, intitolato "Les Deux Extrêmes", che dà spazio al mountain biker Yannis Pelé e l'apneista Guillaume Néry.

Una clip nella quale i due sportivi si distinguono nelle rispettive discipline con forza ed emozione per una combinazione unica, insolita che unisce Mare e Montagna.

 

"Les Deux Extrêmes"
Apnea, mountain bike. Mare, Montagna. Due discipline e due ambienti opposti, eppure uniti da questo video. Come spesso in Costa Azzurra, gli opposti si attraggono e si uniscono: forte, autentico e artistico, il video richiama i valori dello sport: fiducia, superamento di se stessi e lavoro mentale.
Attraverso la pratica di queste attività impegnative, invita a scoprire le molteplici sfaccettature della Costa Azzurra.

Una prima assoluta nel mondo cinematografico, l'alleanza tra questi due sport è un vero e proprio omaggio ad un territorio che unisce mare e montagna.


 
Dalle rive del Mediterraneo al Massiccio del Mercantour, la straordinaria geografia della Costa Azzurra unica permette di esplorare le vette con vista mare in giornata prima di raggiungere la riviera inondata di luce.
Un'esperienza unica alla quale Guillaume Néry e Yannis Pelé regalano con le loro performances momenti eccezionali.

Il video può anche essere visionato scansionando il QR Code.
 


Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU