Eventi - 04 novembre 2021, 19:00

"Lou Babazouk", due mostre in contemporanea nel Vieux Nice (Foto)

Fino al 21 novembre espongono Nikolai Kojoukhovsky e Nicolas Lehmann. Le due gallerie si trovano nel Vieux Nice in Rue de la Loge 8 e in Rue Benoît Bunico 2-5

Kojoukhovski Tende

Dall'agosto 2019, la galleria municipale "Lou Babazouk" ospita mostre di artisti locali dilettanti e professionisti.

 

Lehmann


"Lou Babazouk" propone in contemporanea due mostre nelle sue due gallerie nel Vieux Nice.

Lou Babazouk – 8, rue de la Loge
Fino al 21 novembre – Nikolai Kojoukhovsky

Kojoukhovski Tende La Brigue

Nikolai Kojoukhovsky si è laureato presso la Scuola Superiore di Belle Arti di Kiev. È membro dell'Académie Internationale de la Culture et Arts e della Maison des Artistes: è arrivato in Francia 23 anni ed ha organizzato 118 mostre.
I suoi lavori si basano sulla continuazione delle tradizioni dell'impressionismo: cerca così di tradurre la sua impressione della natura circostante con l'aiuto della pittura ad olio. La mostra nella galleria Lou Babazouk presenta 22 delle sue opere.

Lou Babazouk 2 – 5, rue Benoît Bunico
Fino al 21 novembre – Nicolas Lehmann

 

Lehmann

Nicolas Lehmann è un artista autodidatta. La sua arte è cruda oltre che poetica. Ispirato dalla natura e dal movimento, Nicolas ha iniziato l’attività di scultore nel 1995. Da allora, ha continuato a forgiare, torcere e modellare forme e figurine realizzate con vari materiali, dall'acciaio riciclato al bronzo.
Nicolas Lehmann ha partecipato a numerose mostre, da New York a Parigi tra le quali il Grand Palais e la Carroussel del Louvre, a Monaco e in Sud Africa.
Dal 2019, Nicolas Lehmann ha sviluppato la sua collaborazione con vari artisti emergenti e affermati, ha generato sinergie tra menti creative attraverso l'associazione Active FootPrint Collectives.



Lehmann

Kojoukhovski Tende La Brigue

Kojoukhovski Tende

Lehmann

Lehmann

Beppe Tassone