Eventi - 19 novembre 2021, 07:00

Amate la buona tavola? Il week end trascorretelo a Mandelieu la Napoule!

È il programma, dal17 al 19 novembre, la ventesima edizione del “Salon Saveurs et Terroirs de Mandelieu”

Salon Saveurs et Terroirs de Mandelieu

Salon Saveurs et Terroirs de Mandelieu

La ventesima edizione del “Salon Saveurs et Terroirs de Mandelieu” in programma nel fine settimana,  da oggi venerdì 19 novembre fino al 21 novembre 2021 a Mandelieu-La Napoule, riunisce un’ottantina di artigiani e produttori francesi e italiani che hanno investito nella qualità della loro produzione e nei valori dei rispettivi territori per consentire alle persone di scoprire, gustare, assaporare e immaginare la tavola ideale per i festeggiamenti di fine anno.

 

 

La Fiera dei Sapori e dei Territori si propone di sottolineare ancora una volta la caratteristica che la contraddistingue, quella di un’accoglienza  calorosa che viene assicurata durante le tre giornate all'interno del Centre Expo Congrès.

Tanti produttori appassionati per i quali le parole chiave sono qualità, rispetto per il prodotto e piacere di condividere l'arte della cucina francese.

 

 

L'Italia sarà presente con alcuni produttori stellati di parmigiano e olio d'oliva. Nel menu del salone, per una tavola ideale per le feste: vini, champagne e liquori (da consumare con moderazione), foie gras e caviale, salumi, formaggi, spezie, tè e condimenti, specialità dolci... per non parlare delle stoviglie.

Al fondo dell’articolo Montecarlonews pubblica l’invito per l’ingresso gratuito per due persone da stampare e consegnare all’ingresso.
Maggiori informazioni su: www.salon-gastronomie.com  
 



Files:
 Invitation saveurs 2021 (1.1 MB)

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU