Fashion - 22 novembre 2021, 16:00

A CAP3000 c'è Corso Collector, un concept store dedicato al lusso di seconda mano

Questo concept store dedicato all'usato di lusso è il primo in Costa Azzurra.

Situato nel cuore di Corso firmato CAP3000, Corso Collector è un concept che promette ai suoi visitatori un'esperienza di shopping di fascia alta ultra personalizzata e si distingue dai tradizionali negozi dell'usato. Con questo incontro senza tempo, CAP3000 ridefinisce i codici del lusso di seconda mano. In collaborazione con Gros & Delettrez, la casa emblematica di Banditori francesi, Corso Collector, presenta pezzi senza tempo, iconici o addirittura unici: borse, piccola pelletteria, gioielli e foulard, firmati Hermès, Vuitton e Chanel, tutti autenticati.

Queste borse e accessori iconici, che compongono la personalità di chi li indossa, abbracciano epoche e generazioni, moderne o passate che siano. Veri tesori che nascono dalle mani dei migliori artigiani francesi per entrare a far parte di una storia infinita dove tutto rinasce, senza tempo o tendenza.

Oltre alla vendita di borse, piccola pelletteria, gioielli e foulard firmati, CAP3000 offre ai suoi visitatori diverse esperienze uniche nell'usato di lusso:
una volta al mese, potrete venire a far valutare la vostra borsa da un professionista della casa Gros & Delettrez e conoscerne la valutazione esatta.

Corso Collector usufruisce anche di un servizio speciale di riparazioni, la “spa della borsa”, dove c'è un'artigiana della pelle che ripara tutto (cerniere, angoli danneggiati...) e potrete anche optare per l'upcycling e personalizzare la vostra borsa.

Da Corso Collector a CAP3000 vivrete un'esperienza di shopping ultra-personalizzata, che ridefinisce il concetto stesso di occasione, facendo del vero lusso una questione di heritage.

Maurizio Losorgio