Fashion - 22 novembre 2021, 16:00

A CAP3000 c'è Corso Collector, un concept store dedicato al lusso di seconda mano

Questo concept store dedicato all'usato di lusso è il primo in Costa Azzurra.

A CAP3000 c'è Corso Collector, un concept store dedicato al lusso di seconda mano

Situato nel cuore di Corso firmato CAP3000, Corso Collector è un concept che promette ai suoi visitatori un'esperienza di shopping di fascia alta ultra personalizzata e si distingue dai tradizionali negozi dell'usato. Con questo incontro senza tempo, CAP3000 ridefinisce i codici del lusso di seconda mano. In collaborazione con Gros & Delettrez, la casa emblematica di Banditori francesi, Corso Collector, presenta pezzi senza tempo, iconici o addirittura unici: borse, piccola pelletteria, gioielli e foulard, firmati Hermès, Vuitton e Chanel, tutti autenticati.

Queste borse e accessori iconici, che compongono la personalità di chi li indossa, abbracciano epoche e generazioni, moderne o passate che siano. Veri tesori che nascono dalle mani dei migliori artigiani francesi per entrare a far parte di una storia infinita dove tutto rinasce, senza tempo o tendenza.

Oltre alla vendita di borse, piccola pelletteria, gioielli e foulard firmati, CAP3000 offre ai suoi visitatori diverse esperienze uniche nell'usato di lusso:
una volta al mese, potrete venire a far valutare la vostra borsa da un professionista della casa Gros & Delettrez e conoscerne la valutazione esatta.

Corso Collector usufruisce anche di un servizio speciale di riparazioni, la “spa della borsa”, dove c'è un'artigiana della pelle che ripara tutto (cerniere, angoli danneggiati...) e potrete anche optare per l'upcycling e personalizzare la vostra borsa.

Da Corso Collector a CAP3000 vivrete un'esperienza di shopping ultra-personalizzata, che ridefinisce il concetto stesso di occasione, facendo del vero lusso una questione di heritage.

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU