Business - 03 dicembre 2021, 18:00

Ogni giorno un commercio diverso: a Nizza torna il Calendario virtuale dell’Avvento

E’ formato da 24 finestre virtuali alla scoperta di 24 commercianti: fioraio, parrucchiere, ristoratore, ceramista, libraio, gioielliere, casaro, pasticciere…Il link

La città di Nizza, con l’obiettivo di sostenere le attività del territorio, ha creato un Calendario dell'Avvento virtuale.

Si tratta di 24 finestre virtuali alla scoperta di 24 commercianti: fioraio, parrucchiere, ristoratore, ceramista, libraio, gioielliere, casaro, pasticciere...
Ogni giorno, da oggi fino al 24 dicembre, in un video, questi commercianti descrivono con passione la loro professione e incoraggiano ad acquistare nei negozi del territorio in questo periodo che precede le festività di fine anno.

Si tratta di 24 ambasciatori dei commercianti locali che invogliano a scoprire o riscoprire i negozi della città.

Accedere al calendario è semplice, è sufficiente cliccare qui, è anche accessibile dalle reti sociali quali Facebook, Twitter, Instagram.
 
Questa iniziativa promozionale è accompagnata da una campagna di comunicazione incentrata principalmente sul digitale per convincere i cittadini di Nizza, che stanno optando per gli acquisti sul web, ad andare nei negozi locali.



Beppe Tassone