/ Eventi

Eventi | 07 dicembre 2021, 12:00

Quando dolcezza e musica si uniscono per un Natale solidale

Una collaborazione, quella tra l’Antoniano e l’azienda Freddozzo di Oleggio, nata con uno scopo benefico. Con l’acquisto del CD dei canti del Coro e un panettone artigianale, potrai regalare un prodotto di qualità e, soprattutto, sostenere chi è in difficoltà

Quando dolcezza e musica si uniscono per un Natale solidale

Musica, dolcezza, solidarietà. In un unico gesto. 

Quest’anno, grazie alla collaborazione tra l’Antoniano e il Freddozzo di Oleggio, sia le aziende sia i privati avranno la possibilità di acquistare un CD con i canti del famoso coro bolognese e un delizioso panettone artigianale, non glassato con lamponi al naturale e crema al cioccolato bianco, dell’azienda novarese. 

Una soluzione perfetta per chi desidera cogliere l’occasione di regalare un prodotto 100% Made in Italy e, al tempo stesso, sostenere con una piccola donazione chi è in difficoltà: l’Antoniano, infatti, da oltre sessant’anni si prende cura di adulti e famiglie fragili, a Bologna e in tutta Italia.

Una proposta, quindi, in cui il gusto del territorio si unisce alla solidarietà, all’attenzione agli altri, a chi ha bisogno, al desiderio di compiere un bel gesto alla portata di tutti; un regalo doppio, negli elementi che lo compongono e, soprattutto, nel suo valore umano.

Il CD e il panettone possono essere acquistati sia al seguente link, https://www.neronatura.it/shop/panettoni-artigianali/panettone-artigianale-freddozzo-con-cd-coro-antoniano-500g/, sia durante due giornate di mercatino solidale, sabato 11 e domenica 12 dicembre, in cui verrà allestito un banchetto di fronte alla Basilica di Sant’Antonio di Padova, a Bologna.

Giulia Nicora

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium