Fashion - 10 dicembre 2021, 09:00

Il Polygone Riviera propone un gioco ai visitatori che offre l'opportunità di vincere i loro Regali di Natale

Attraverso diverse azioni sul tema Natale, create appositamente, i visitatori avranno l'opportunità di vincere i loro Regali di Natale man mano che salvano vite.

Il Polygone Riviera propone un gioco ai visitatori che offre l'opportunità di vincere i loro Regali di Natale

Per i visitatori del Polygone Riviera un'esperienza esclusiva in partnership con Lifeaz con l'obiettivo di avviare l'opinione pubblica ai giusti riflessi in caso di emergenza. L'operazione mira a promuovere la consapevolezza collettiva e incoraggiare atti di solidarietà con LIFEAZ, che ha sviluppato con i vigili del fuoco di Parigi per più di 3 anni una piattaforma innovativa accessibile a tutti chiamata “Everyday Heroes”.

Questo strumento serve per imparare il primo soccorso in modo divertente, breve e continuo grazie all'aggiunta nuovi contenuti digitali. In occasione di questa partnership, i visitatori sono incoraggiati a registrarsi gratuitamente sulla piattaforma online per imparare a reagire in caso di emergenza. Attraverso diverse azioni sul tema Natale, create appositamente, i visitatori avranno l'opportunità di vincere i loro Regali di Natale man mano che salvano vite.


rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU