/ Business

Business | 10 dicembre 2021, 16:00

Il negozio dell'Ufficio del turismo di Mentone, Riviera & Merveilles si trasforma in un negozio di Natale

Circa 200 referenze che diventano idee regalo tipiche del comune e delle valli delle Meraviglie

Il negozio dell'Ufficio del turismo di Mentone, Riviera & Merveilles si trasforma in un negozio di Natale

Con l'avvicinarsi delle vacanze di Natale, il negozio dell'Ufficio del turismo di Mentone, Riviera & Merveilles si trasforma in un negozio di Natale!

Circa 200 referenze che diventano idee regalo tipiche del comune e delle valli delle Meraviglie: l'olio d'oliva, le olive e la tapenade dei produttori locali sono un must ma anche biscotti e caramelle al limone, crema spalmabile al limone o all'arancia, limoncello, marmellate, crema di castagne di Berghe, miele del Cairo, per non parlare degli sciroppi di piante selvatiche e delle famose tisane di Breil-sur-Roya.

Gli amanti dell'arte e della decorazione, gli oggetti decorativi ispirati all'opera di Jean Cocteau o i poster e le cartoline del famoso illustratore Eric Garence sono solo alcuni articoli disponibili oltre a candele artigianali o oggetti che siano sia pratici che estetici: la borsa alla moda, le calamite, le borse, le penne, i quaderni, le custodie in cotone e lino, i segnalibri, la borsa o il porta tazze.

I fan della moda (e di Mentone) possono optare per la bella t-shirt di Mentone o per un gioiello della gamma della designer e vetreria castillonnese, Adeline Rincent, oppure i saponi artigianali a base di latte di capra di Castellar, del diffusore di fragranze o, più tradizionale, dell'emblematica eau de parfum di Mentone.

I bambini sono i re della festa e a loro sono dedicati prodotti più teneri tra loro: libri, peluche del Parco del Mercantour o giochi

Informazioni sul negozio online dell'Ufficio del turismo di Menton Riviera et Merveilles: https://www.menton-riviera-merveilles.fr/boutique 

Negozio dell'Ufficio del Turismo 8 avenue Boyer - 06500 Mentone
Dal lunedì alla domenica (a dicembre): dalle 9:00 alle 12:00 - dalle 14:00 alle 18:00
Chiuso il 25 dicembre 2021 e il 1 gennaio 2022 Chiuso alle 17:00 il 24 e il 31 dicembre

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium