/ Nizza

Nizza | 21 dicembre 2021, 19:00

La Maison de Nice si é trasferita sulla Promenade du Paillon

Tanti prodotti, tante idee regalo e una nuova collezione proposti da designer locali che rivisitano alcuni simboli dell'identità nizzarda

La Maison de Nice si é trasferita sulla Promenade du Paillon

Si è trasferita sulla Promenade du Paillon, di fronte alle fontane ed allo specchio d’acqua, la Maison de Nice che propone una nuova collezione agli amanti di Nizza e dei suoi prodotti più conosciuti.

Se si è ancora alla ricerca di idee regalo per Natale, alla maison de Nice non vi è che l'imbarazzo della scelta: tutti prodotti ufficiali ed esclusivi.

Batchas, Team galet, On va pas en faire toute une socca: la nuova collezione, che gioca con le parole e le espressioni di “aqui”, permette di mostrare con umorismo l'orgoglio di essere stati a Nizza offrendo o regalandosi prodotti dalla grafica di tendenza.

T-shirt, tappi di sughero, grembiuli, tazze, copri vasi, borse o taglieri: vengono proposti prodotti di designer locali che rivisitano, a modo loro, alcuni simboli emblematici dell'identità nizzarda.

Mancano pochi giorni a Natale, ma vi è un luogo che può offrire mille idee per regali da mettere sotto l’albero in modalità Nice Spirit.

Vera e propria vetrina per la valorizzazione e la promozione del patrimonio immateriale della gente di Nizza, la Maison de Nice è presente anche a Nicétoile.



Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium