/ Altre notizie

Altre notizie | 26 gennaio 2022, 11:15

Carta Insieme Più Conad Card: un mondo di vantaggi e convenienza

Carta Insieme Più Conad Card è la carta di pagamento dedicata al risparmio delle famiglie italiane: non ha costi di attivazione né canone annuo, paghi dal 10 del mese successivo e offre vantaggi esclusivi.

Carta Insieme Più Conad Card: un mondo di vantaggi e convenienza

Con Carta Insieme Più Conad Card più valore alla tua spesa: tante iniziative, sconti e offerte promozionali su tantissimi prodotti.

Fino al 28 febbraio sottoscrivendo Carta Insieme Più Conad i clienti riceveranno 40€ in buoni spesa.

Conad dà ancora più valore alla spesa delle famiglie italiane con Carta Insieme Più Conad Card, la carta che offre tutti i vantaggi della Carta Insieme, ma con in più la possibilità di usarla come carta di pagamento. Conveniente, comoda e sicura, la Carta infatti permette ai sottoscrittori di utilizzarla per effettuare gli acquisti presso tutti i punti di vendita Conad abilitati in Liguria e non solo, e di pagare comodamente il 10 del mese successivo, senza costi di attivazione né canone annuo, nei limiti del massimale settimanale fissato dall’Istituto Bancario. La carta è gratuita per i correntisti di banche convenzionate. Inoltre, in caso di furto, smarrimento o deterioramento della carta non è previsto nessun costo di riemissione.

Ma le buone notizie non finiscono qui! Bollini doppi per chi paga la spesa con Conad Card nel periodo delle collezioni a bollino, infatti, i clienti che pagheranno con Carta Insieme Più riceveranno Bollini Doppi su tutte le collection e raccolte. Ma non solo. Con l’iniziativa Più Valore i Clienti che pagheranno la spesa con Carta Insieme Più Conad Card e raggiungeranno i traguardi mensili, dal 3 del mese successivo potranno ricevere fino a un massimo di 3 buoni da utilizzare per i propri acquisti. Un mondo di vantaggi e convenienza a cui si aggiungono numerose offerte dedicate sui tanti prodotti esclusivi nel volantino miPREMIO.

Inoltre, fino al 28 febbraio, sottoscrivendo Carta Insieme Più Conad i clienti otterranno 5 buoni da 8 euro ciascuno utilizzabile su una spesa minima di 40 euro pagata con Carta Insieme Più Conad Card. Ottenere i buoni è molto semplice! Dopo l’accettazione da parte del proprio istituto di credito, i clienti riceveranno la carta presso il proprio domicilio. Per ricevere i buoni basterà attivare la Carta presso i punti vendita Conad entro il 30 aprile 2022!

Con queste iniziative Conad Nord Ovest vuole ribadire la propria vicinanza ai clienti e dare il proprio sostegno per tutelare il potere di acquisto delle persone incrementando le occasioni di convenienza per le famiglie.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium