/ Monaco

Monaco | 26 gennaio 2022, 16:00

Il Salon d'Antiquités, Art Moderne et Art Contemporain di Antibes compie 50 anni, appuntamento ad aprile

Appuntamento per la 50^edizione dal 16 aprile al 2 maggio in Esplanade du Pré des Pêcheurs - Port Vauban

Il Salon d'Antiquités, Art Moderne et Art Contemporain di Antibes compie 50 anni, appuntamento ad aprile

Dal 1972, Antibes Art Fair è uno degli eventi più prestigiosi di Francia, con la sua atmosfera unica di fronte ai meravigliosi Yacht di Antibes.

Non è solo una mostra internazionale dedicata all’antiquariato, all’arte moderna e all’arte contemporanea, ma è anche l’appuntamento primaverile atteso da collezionisti e appassionati.

Durante tutto l’anno, gli espositori scovano tesori per offrire ai collezionisti opere di ottima qualità. I visitatori sanno che troveranno ad Antibes Art Fair alcuni dei più belli oggetti attualmente sul mercato dell’arte.

Ogni anno, la mostra seleziona espositori francesi e stranieri che sono dei riferimenti per le loro specialità : antiquariato, disegni, dipinti, gioielli, porcellane, argenti, sculture,…Così, in uno stesso luogo, sono riunite circa 120 presenze tra antiquari e galleristi.

Tutte le epoche e tutti gli stili sono rappresentati attraverso i capi d'arte, cosi i visitatori risalgono il tempo e la storia, dall'antichità fino al XXIe secolo. All’esterno due spazi brocante incanteranno gli appassionati.

Appuntamento per la 50^edizione dal 16 aprile al 2 maggio in Esplanade du Pré des Pêcheurs - Port Vauban con ingresso a 10 euro (5 euro ridotto) ed orari dalle 1030 alle 1930.

Maggiori info su http://www.salon-antiquaires-antibes.com/

 

tl

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium