/ Business

Business | 08 febbraio 2023, 07:00

Nizza: per tre giorni è “grande braderie” all’insegna dei prezzi bassi!

Da domani, vendite scontate, bancarelle per le strade: l’iniziativa è giunta alla sua quinta edizione

Place Gautier nella foto di Ghjuvan Pasquale

Place Gautier nella foto di Ghjuvan Pasquale

Da domani, giovedì 9 febbraio e fino a sabato 11 febbraio 2023 tornano i Nice Carnaval Days, la grande vendita organizzata dal Comune di Nizza.
Si tratta della 5a edizione che permette a centinaia di commercianti di beneficiare gratuitamente dell'occupazione dello spazio pubblico per proporre, davanti al proprio negozio, prodotti a prezzi molto interessanti.

Un'operazione supportata da una campagna di comunicazione del Comune di Nizza a sostegno dei propri commercianti  che quest’anno ha uno slogan che è anche un programma: “La sfilata dei prezzi bassi”.



L’obiettivo è quello di sostenere il commercio locale la cui presenza è essenziale per l’economia locale. La grande braderie di carnevale risponde anche a una grande preoccupazione dei cittadini, quella del potere d'acquisto.

Moda, decorazione, bellezza, gastronomia: dal 9 all'11 febbraio è il  momento di preferire il commercio locale alle piattaforme di vendita globali.

Le giornate del “Carnaval Days”, oltre ad appagare anche i turisti giunti in Costa Azzurra attirati dalle manifestazioni carnevalesche, offriranno a centinaia di commercianti l’occasione di esporre e vendere le loro merci a prezzi scontati esponendoli al di fuori del proprio negozio.

L’iniziativa della ”grande braderie” rientra tra le iniziative previste dal “ Plan de Soutien aux commerces de proximité”.   




Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium