Eventi - 18 febbraio 2022, 10:00

Battaglia dei Fiori, la Prefettura ha autorizzato l’aumento degli spettatori

Saranno tremila i posti aggiuntivi per la manifestazione che ha registrato il tutto esaurito. Da oggi aperte le vendite dei biglietti

Battaglia dei Fiori del 16 febbraio 2022

Battaglia dei Fiori del 16 febbraio 2022

Buone notizie per gli organizzatori ed anche per i potenziali  spettatori del Carnevale di Nizza che non sono riusciti ad acquistare i biglietti d’ingresso, ormai esauriti, almeno per questa settimana.

Fino ad ora le Battaglie dei Fiori (ne sono già state disputate due) avevano potuto accogliere, il 13 febbraio, 5 mila spettatori e il 16 febbraio 7 mila, grazie all’estensione  delle zone dedicate agli  per spettatori in piedi in Place Masséna .

 

Per i  corsi del  19, 20 e 22 febbraio, i cui biglietti sono ormai  esauriti,  la Prefettura delle Alpi Marittime ha autorizzato la direzione del Carnevale ad incrementare gli spettatori  di 3 mila unità.

I tremila posti aggiuntivi saranno distribuiti tra le zone pedonali di Avenue Verdun (1.200 posti) e la Promenade des Anglais (1.800 posti) e saranno accessibili rispettivamente attraverso gli ingressi E1 (Casino Rulh/Meridien hotel) ed E2 (Quai des Etats-Unis).

I nuovi biglietti sono in vendita da oggi, giovedì 17 febbraio,  online su nicecarnaval.com, presso la biglietteria Paillon e presso le biglietterie accessorie (Quai des Etats-Unis e Promenade des Anglais) nei giorni dell'evento e nel limite dei posti ancora disponibili.


Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU