Altre notizie - 12 aprile 2022, 07:00

La “purezza” della Costa Azzurra in una nuova campagna pubblicitaria (Foto)

A proporla il Comitato Regionale del Turismo (CRT) Côte d'Azur France. Puro Relax, Pura Luce, Pura Bellezza, Pura Emozione, Pura Natura, Pura Dolcezza... i sei slogan che caratterizzano la campagna pubblicitaria

Riflettori puntati sul turismo in Costa Azzurra: la riapertura del Terminal 1 dell'aeroporto di Nizza e l’apertura di nuove linee con nuove compagnie aeree sottolinea come il turismo internazionale stia riprendendo quota.  

 

 

A sostegno dell'attività economica del settore, il Comitato Regionale del Turismo (CRT) Côte d'Azur France ha avviato una nuova campagna mirata a stimolare immediatamente la domanda per la destinazione della Côte d'Azur.
La nuova campagna Côte d'Azur Francia mira a far conoscere la purezza, l'autenticità e l'unicità della destinazione nel suo contrasto Mare – Montagna.

 

Dalle vette delle Alpi che sfociano nel Mediterraneo, alle acque cristalline che costeggiano le insenature, le gole e le isole della Riviera, passando per i fiumi, i paesi arroccati, le valli e le meraviglie del Parco Nazionale del Mercantour, lo scenario della Côte d 'Azur costituisce il terreno di gioco perfetto per esperienze che uniscono natura e autenticità.

 

 

Un mix tanto sorprendente quanto unico che si combina con un'incredibile art-de-vivre che viene comunicata e condivisa.

 

Puro Relax, Pura Luce, Pura Bellezza, Pura Emozione, Pura Natura, Pura Dolcezza... sei slogan, sei varianti generiche per una Costa Azzurra pura e autentica dalle mille sfaccettature che risvegliano i sensi e suscitano emozioni.

 

Quelle che proponiamo al fondo di questo articolo sono le immagini che caratterizzano la nuova campagna pubblicitaria, assieme con il filmato diretto al pubblico italiano.



Beppe Tassone