Oroscopo - 16 aprile 2022, 08:57

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 22 aprile 2022

Le previsioni astrali per la settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana sino al 22 aprile 2022

ARIETE: Apprestatevi a giornate assai incasinate dove l’imprevedibilità regnerà sovrana considerati i contesti in cui vi troverete. Però, se non sussistono problemi e patemi, regalatevi un attimino di spensieratezza e andate via con chi sa infondere gaiezza! Taluni nativi invece si troveranno alle prese con eclatanti soprese… Una puntatina in località acquatiche o una grigliata gioverà al morale.  Sarà di buon auspicio: Indossare qualcosa di rosa e tenere in casa un ramo di pesco.

TORO: Essendo fiacchi approfittate delle festività per divertirvi, viaggiare ma anche pisolare al fine di ritemprarvi anche se un intoppo costringerà a variare un progetto. Che andiate al ristorante od organizziate una merenda al sacco domenica e lunedì vi divertirete   ma per non portarne poi le fisiche conseguenze non esagerate nel bere e nel mangiare! Contatti con un tipo enigmatico. Sarà di buon auspicio: Centellinare, con l’amato bene, del vino rosso e tenere in tasca un peperoncino giallo.

GEMELLI: Nel trattare con una personcina birichina adoperate tatto e diplomazia al fine di riportare uno spizzico di armonia dentro e intorno a voi ascoltando alla lettera un saggio consiglio ed evitando di starci male per il contegno di un essere incomprensibile. Tra il 14 e il 19   aprile accadranno cose strane oppure riceverete un inatteso comunicato od omaggio.  Sarà di buon auspicio: Introdurre in un sacchettino bianco 13 foglie di ulivo e conservarle fino al prossimo anno.

CANCRO: Quante cose da sbrigare prima di assaporare l’atmosfera delle adiacenti feste! Ma ve la caverete giungendo a domenica stremati ma appagati a parte un punto interrogativo relativo a ciò che maggiormente sta a cuore, decisioni da pigliare o figliolo da sostenere e spronare. Amici da contattare per una Pasquetta speciale e novella atta a lasciarvi senza favella.  Sarà di buon auspicio: Appendere ad una porta, come di rito in Olanda, una corona decorativa composta da variopinti fiorellini.

LEONE: Tra incavolature, stonature, parapiglia, timori vari, vi accosterete alla santa Pasqua piuttosto demotivati e psicologicamente turbati… Ma trattasi di un momento transitorio destinato a eclissarsi grazie ad accadimenti portanti con sé il germe della trasformazione. Vivete alla giornata e pensate di più a voi stessi! Invito gradito.  Sarà di buon auspicio: Collocare nell’ingresso una campanella non solo scaccerà la sfiga ma attirerà le forze del bene portando un po’ di fortunella. 

VERGINE: Un po’ giù di carreggiata tenderete a vedere tutto nero e a non capacitarvi di un insieme di cose preposto a rallentare sia gli affari che altri settori compreso quello degli affetti e delle amicizie. Ma vedrete che in lassi temporali non lontanissimi riprenderete in mano le redini della vostra esistenza recuperando uno spizzico di serenità. Domenica festaiola.  Sarà di buon auspicio: Spezzare e spartire, con chi trascorrerete la Pasqua, una grande pagnotta esprimendo un desiderio immateriale.

BILANCIA: Sotto l’egida della pasqualina Luna che il 16 aprile si forma nella vostra costellazione avrete il vostro bel da fare a organizzare una Pasqua speciale… Qualcuno riceverà un invito, altri andranno ai monti o al mare altri ancora, pur sbuffando, dovranno lavorare ma tranquilli perché per tutti sarà un giorno singolare. Sarà di buon auspicio: Consumare cibi a base di asparagi, cipolle bianche, uova, bietole, zucchine e fragole: lo consiglia un’antichissima tradizione! 

SCORPIONE: La settimana vi vedrà nervosetti ed impegnati ma poi, nel weekend, via libera alle scampagnate, alle tavolate e alle salubri dormite!  Confidate altresì nel buon Giove per sistemare un’annosa faccenda o tentare madama fortunella mettendo al Lotto numeri dai dati di nascita di un congiunto ricavati. Rammentate inoltre di porgere un omaggio a chi vi ha dato una mano per questa fetta di anno.  Sarà di buon auspicio: Ricevere o regalare del cioccolato o una pianta ornamentale.

SAGITTARIO: Gli strali di un Marte dispettoso favoriranno tensioni, dispetti, scaramucce affettive, esiguo dinamismo, doloretti vaganti, bisticci con esseri tronfi e pretenziosi scoperte mirabolanti e un susseguirsi di giorni estenuanti ma non abbattetevi in quanto presto isserete la bandiera del trionfo… E poi di sorprese ce ne saranno tante e, una in modo particolare, vi strabilierà. Sarà di buon auspicio: Posizionare, alla vigilia di Pasqua, fuori dalla porta una scopa e lasciarvela fin dopo pasquetta.

CAPRICORNO: La felicità consiste anche nel riuscire ad apprezzare ciò che si ha: inconcepibile, quindi, assecondare chi ha il potere di farvi salire i fumenti o pretendere che gli sciocchi diventino saggi: pensate ad amarvi, coccolarvi e combinate una Pasqua e Pasquetta all’insegna dell’allegria anche se qualcosa immancabilmente turberà. Sarà di buon auspicio: Donare un coniglietto, una gallinella o una pecorella di cioccolato, nonché assaggiare dolci a base di pasta di mandorle o grano cotto…

ACQUARIO: Alla fine di ogni tunnel vi è sempre un’uscita: gettate alle ortiche il pessimismo, la malinconia, lo scetticismo e buttatevi nella giostra della vita con quello che di piacevole ed inaspettato riserverà ai più arditi e speranzosi!  Saturno causerà qualche contrattempo ma non importa, se uscite dal guscio e andate a fare un giretto, vi divertirete lo stesso. Sarà di buon auspicio: Cuocere delle uova e, una volta rassodate e sgusciate, offrirne una a chiunque aderisca al desco pasquale…

PESCI: Sul fragile castello dell’illusione non si costruisce nulla… e nulla di effimero si addice a voi, eterni ricercatori di certezze, equilibrio e stabilità… Rammentatelo quantunque il sogno prevalesse sulla realtà… Apprestatevi, altresì, ad una contigua Pasqua atta a vedervi spettatori e protagonisti di gioiosità. Amici, vecchietti o bimbetti a cui acquistare dei doni floreali o dolciari…Sarà di buon auspicio: Attaccare alla catenina una croce e brindare con un vinello frizzante.

Con la speranza che si innalzi in alto, fino a toccar le stelle, il grido della pace!

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU