/ Eventi

Eventi | 21 giugno 2022, 19:45

Presentata la nuova avventura di Giovanni Panzera "Pedalando tra le aquile - Summer edition" (VIDEO)

Durante il viaggio, Giovanni sarà vero ambasciatore del Cuneese e distribuirà a tutte le persone curiose di questa sua missione ed interessate a conoscerlo alcune cartoline promozionali dedicate alle Alpi di Cuneo e realizzate dall'ATL del Cuneese che lo ha nominato, ad inizio 2022, ambasciatore del cicloturismo cuneese nel mondo

Presentata la nuova avventura di Giovanni Panzera "Pedalando tra le aquile - Summer edition" (VIDEO)

É stata ufficialmente presentata oggi, 20 giugno, presso la Sala G. Vercellotti dell'ATL del Cuneese, la nuova avventura di Giovanni Panzera, pronto a pedalare per l'edizione n. 5 di "Pedalando tra le aquile", l'iniziativa che lo vedrà protagonista con la sua bicicletta lungo le più spettacolari strade d'Italia e d'Europa.

Dopo intensi allenamenti nelle Alpi di Cuneo, Giovanni Panzera, documentarista e sportivo per passione, partirà il 5 luglio prossimo dai Carpazi e raggiungerà a fine agosto, sempre in sella alla bici, l'arrivo previsto sull'Alta Via del Sale, portando con sè tutta l'esperienza acquisita nelle sue montagne. Ad accompagnarlo Teresio Panzera, suo fratello e preparatore tecnico.

Durante il viaggio, Giovanni sarà vero ambasciatore del Cuneese e distribuirà a tutte le persone curiose di questa sua missione ed interessate a conoscerlo alcune cartoline promozionali dedicate alle Alpi di Cuneo e realizzate dall'ATL del Cuneese che lo ha nominato, ad inizio 2022, ambasciatore del cicloturismo cuneese nel mondo.

Servizio di Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium