/ Fashion

Fashion | 28 giugno 2022, 17:38

Fino al 2 agosto più di 6.000 negozi di Nizza ti offrono i migliori saldi della Costa Azzurra

Dopo aver approfittato dei saldi, concedetevi l'ozio in tutta tranquillità: dirigetevi verso una delle tante spiagge private di “Nissa la bella”.

Fino al 2 agosto più di 6.000 negozi di Nizza ti offrono i migliori saldi della Costa Azzurra

 Nel centro della città e in tutti i quartieri della città, ci sono tanti negozi quante occasioni: moda, lusso, hi-tech, decorazione, bellezza... un paradiso dello shopping ti aspetta.

Quindi, se volete concedervi una breve passeggiata non troppo lontano dall'Italia, per trascorrere un weekend romantico o una vacanza in famiglia, questo è il momento perfetto! C'è da dire che Nizza ha tutto per sedurti. La capitale della Costa Azzurra è ovviamente il Mediterraneo, il cielo azzurro e le palme. È anche e soprattutto la meta dello shopping per eccellenza. La sua offerta è unica: shopping chic, shopping affascinante, viaggi nel passato, artigianato o negozi decisamente trendy, ce n'è per tutti i gusti. Shopping in un ambiente eccezionale Un giorno potrebbe non bastare per scoprire le mille sfaccettature della città.

Nizza è allo stesso tempo elegante e rilassata, dinamica e romantica, molto al passo con i tempi e orgogliosa del suo passato. Te lo dimostra ad ogni passo. Per quanto riguarda lo shopping, approfitta dei saldi sui marchi internazionali più belli e sui designer più importanti. Li trovi nei negozi dedicati, nei grandi magazzini e nei centri commerciali. Dal punto di vista culturale, prenditi il ​​tempo per scoprire il suo patrimonio locale, visitare uno dei suoi musei, passeggiare in uno dei suoi giardini, passeggiare ammirando la sua architettura. Pausa gourmet: tra cucina locale e influenze da tutto il mondo Bello e la gastronomia è una grande storia d'amore! Ricette ancestrali, abbondanza del Mediterraneo, influenze transalpine… la città è un vero e proprio parco giochi per i buongustai.

Ad ogni ora del giorno troverete sempre un ristorante per deliziare il vostro palato a pranzo oa cena. Brunch, saldi, spiaggia e tetto: programma giornaliero ideale Per iniziare bene la giornata, non c'è niente come andare a fare un brunch con la famiglia o gli amici: Nizza è piena di molti posti che ti offrono brunch tanto deliziosi quanto vari. Dopo aver approfittato dei saldi, concedetevi l'ozio in tutta tranquillità: dirigetevi verso una delle tante spiagge private di “Nissa la bella”. E per concludere la giornata, approfitta appieno della bellezza di Nizza, sorseggiando un drink con vista sui tetti, con una vista mozzafiato sul mare: Nizza ha molti tetti in un ambiente idilliaco, trendy e accogliente. In occasione dei saldi, Nice si rivolge a voi per farvi scoprire l'arte di vivere made in Costa Azzurra.

Alla fine, la cosa più difficile è lasciarla.

www.niceshopping.fr/it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium