Business - 17 luglio 2022, 10:51

Perché investire nel digitale: con G-Network Italia di Gianluca Poggi è meglio

Le opportunità sono numerose e gli strumenti offerti sono davvero efficienti.

Perché investire nel digitale: con G-Network Italia di Gianluca Poggi è meglio

Dopo l’emergenza Covid-19, sempre più professionisti e aziende hanno compreso l’importanza di investire nel digitale. Le opportunità sono numerose e gli strumenti offerti sono davvero efficienti.

Quello che è avvenuto negli ultimi due anni è un boom delle attività avviate online. C’è stata una vera e propria accelerazione verso il digitale che ha consentito ad aziende e professionisti di aprirsi a nuovi clienti, a nuove occasioni di guadagno.

Tuttavia, il digitale non ha offerto solo questo tipo di opportunità di “fare soldi” nell’ultimo periodo: sempre più persone investono in criptovalute, per esempio, alcuni comprano terreni nel Metaverso, altri offrono prestiti a privati guadagnando poi sugli interessi della restituzione.

Gli investimenti online sono sempre più numerosi, aprendo le porte a nuove forme di scambio di valore ed economie. Tra i metodi per investire online e guadagnare, c’è la proposta di G-Network Italia, azienda fondata da Gianluca Poggi, giovanissimo e innovativo imprenditore romano.

Vediamo cosa prevede la soluzione di G-Network Italia destinata agli investitori.

Investimenti digitali con G-Network Italia

G-Network Italia propone delle forme di investimento nel digitale che, nel lungo tempo, possono rivelarsi davvero proficue. La modalità è quella di sovvenzionare progetti digitali, come siti web, software o applicazioni per mobile.

Il settore informatico ogni giorno offre delle nuove opportunità: nuovi software, e-commerce, applicazioni che vengono creati da lungimiranti tecnici e che nel corso del tempo acquistano notorietà e fama. Ovviamente, per chi investe in questi contenuti digitali le occasioni di guadagno non mancano.

I contenuti digitali sono come aziende

Dare il via a un progetto digitale è come avviare un business di qualsiasi tipo. Nel tempo questo attirerà clienti, guadagnerà soldi, si espanderà e otterrà sempre più successo. Investire in uno di questi contenuti consente di seguire il processo di crescita dello stesso e ottenere sempre più guadagni a mano a mano che il progetto cresce.

Il mondo del digitale è in continua evoluzione e non richiede l’assunzione di un’enorme quantità di rischio per accedere a guadagni proficui. Bisogna solo essere lungimiranti e cercare di prevedere quali contenuti avranno successo e quali rischiano di non avere futuro.

La fortuna, quindi, gioca un ruolo molto parziale. Investire nel digitale significa sovvenzionare oggi un contenuto che domani potrebbe diventare noto a livello globale. Si diventa, insomma, degli investitori, con elevate prospettive di guadagno e con anche la possibilità di finanziare progetti che possono davvero crescere a dismisura e facilitare la vita a tantissimi utenti nel mondo.

Vantaggi degli investimenti nel digitale

Gli investimenti nel digitale hanno anche altri vantaggi. Per esempio, si tratta di proprietà intellettuali. Queste ultime non prevedono tasse: una volta registrate, restano in possesso di qualcuno per sempre, fino alla loro cessione. Non richiedono spese ulteriori insomma e quindi anche le opportunità di guadagno sono maggiori.

Investire nel digitale con G-Network

G-Network Italia aiuta professionisti e aziende a lanciare il proprio progetto digitale attraverso un team di esperti del digitale, ma anche avvocati, notai ecc. Il cliente viene così seguito a 360° nell’avviamento della sua attività online, in modo che possa crescere e divenire proficua.

L'approvazione del progetto richiede in genere circa 30-45 giorni dall'invio all'effettiva firma del contratto. Inoltre, sono richiesti in media  6-12 mesi per lanciare e distribuire il software, a seconda delle caratteristiche del software sviluppato.

L’investimento iniziale è proporzionato alla complessità del progetto e può essere differito. In altre parole, un investimento digitale è intelligente e offre qualcosa di concreto e che si sviluppa e cresce nel tempo.

Grazie a G-Network Italia, professionisti e aziende che vogliono avviare un progetto digitale possono contare su un team di esperti che valutano attentamente la fattibilità del progetto e indicano le migliori soluzioni per fare in modo che questo abbia successo nel mercato di riferimento.

 

Nel lungo termine, gli investimenti digitali consentono di guadagnare con prospettive di solito di continua crescita. Non prevedono tasse come IMU o spese fisse e consentono di sviluppare idee e progetti innovativi.

 

Se sei un professionista o un’azienda e hai interesse ad avviare un business online, investendo in un progetto digitale innovativo, affidati a G-Network Italia, giovane e dinamica azienda fondata da Gianluca Poggi e che già sta consentendo a molti clienti di accrescere il loro business. Contattaci per maggiori informazioni sul nostro sito ufficiale.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU