/ Eventi

Eventi | 01 agosto 2022, 09:15

Bordighera Summer Fun prosegue con un ricco programma di animazione fino al 4 settembre

Immagini di Iuri Niccolai Photographer

Immagini di Iuri Niccolai Photographer

L’estate è entrata nel vivo nella città delle palme con Bordighera Summer Fun. Il programma, ricco di appuntamenti con l’animazione e lo sport, sta coinvolgendo residenti ed ospiti di ogni fascia d'età e di diversi interessi, creando l'atmosfera di spensieratezza di un villaggio vacanze. Il format si svolge principalmente presso la rotonda di Sant'Ampelio ed il Chiosco della Musica, sul lungomare Argentina, con ingresso libero e gratuito.

Questa edizione, la quarta, è stata ulteriormente arricchita di proposte per grandi e piccini che dal martedì alla domenica possono cimentarsi con attività che vanno dal Fit Walk allo Yoga, dalla Baby Dance allo Stretching e alla Ginnastica Soft, al Pilates e molto altro ancora. Per la prima volta è stato inserito nel programma il qi gong, pratica per il benessere psicofisico.

Inoltre, due grandi novità all’insegna dello spettacolo: giovedì 4 agosto, ai giardini Lowe, “Scintille d’arte” e mercoledì 17 agosto, al Chiosco della Musica, una serata di tango argentino con “Dancing milonga for Evita Peron”.

Troverete altre informazioni su Bordighera Summer Fun nella locandina.

Potrete scoprire tutti gli altri appuntamenti da vivere questa estate a Bordighera nella brochure “Un mare di eventi 2022”.

Sempre disponibile poi l'Ufficio IAT, che fino al 9 settembre sarà aperto tutti i giorni (via Vittorio Emanuele 172 presso i giardini del Palazzo del Parco - 0184 262882 - iat@bordighera.it).

Il programma Bordighera Summer Fun è promosso e finanziato dal Comune di Bordighera, in collaborazione con Le Carillon Events.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium