Business - 10 agosto 2022, 11:00

Shiba Inu, la forza della community

Credo che ormai tutti conoscano shiba inu coin, il famoso Doge killer, tanto amato eppure anche tanto disprezzato dai detrattori.

Shiba Inu, la forza della community

Credo che ormai tutti conoscano shiba inu coin, il famoso Doge killer, tanto amato eppure anche tanto disprezzato dai detrattori.

A volte, non appena il prezzo shiba inu scende, ecco spuntare pessimismo, scetticismo e sarcasmo.

Eppure non è proprio così. Si, siamo di fronte ad una meme coin, supportata però da una community eccezionale. E sembra che ci siano grosse novità in arrivo.

Di certo queste influiranno sul valore shiba inu che non è nuovo a grandi oscillazioni (e grandi guadagni per i trader).

Il colpaccio di Shiba Inu

In questi giorni possiamo registrare un colpo grosso per Shib. È stato siglato infatti l’accordo con The Third Floor, una società che si occupa di realtà virtuale.

Tutto ciò ha come fine la costruzione e il miglioramento del metaverso, quello che diverrà Shib.io.

Quindi stanno andando avanti tutti i progetti dell’ecosistema, le promesse sembrano mantenute e ciò potrà essere solo che un bene per i possessori di shiba.

Questo sostegno arriva da un partner che ha una grossa esperienza nelle animazioni e nei film. Se qualcuno pensava che il percorso per arrivare al metaverso fosse difficile, questo accordo potrebbe essere la soluzione di molti problemi e mettere fine a tante preoccupazioni. Non a caso molti protocolli stanno puntando dritti a questa soluzione.

Credi anche tu in Shiba?

Se vuoi entrare a far parte di questo progetto e della grande community che lo sorregge il modo migliore è aggiungere Shiba al tuo portafogli.

La via più semplice è quella di affidarsi a un exchange serio e affidabile. KuCoin rappresenta sicuramente la scelta migliore. Non a caso conta già milioni di clienti provenienti da tutto il mondo.

Su questa piattaforma potrai comprare, vendere e fare trading di tantissime criptovalute. Oppure potrai semplicemente rimanere in Hold, approfittando dei sistemi di rendita passiva che KuCoin mette a disposizione della sua clientela. 

In più avrai tutti gli strumenti per seguire il mercato in tempo reale e prendere le tue decisioni con assoluta calma e certezza.

Le parole di The Third Floor

Quindi abbiamo visto che ci sarà anche questa società che lavorerà con Shiba inu per lo sviluppo di Shiba.io. Questo metaverso è un progetto importantissimo, forse quello che rappresenterà maggiormente l’ampliamento dell’ecosistema Shib. E nonostante esista ancora qualche detrattore, possiamo affermare che Shiba Inu si conferma un progetto a medio e lungo termine in buona salute.

Dane Smith, ossia il CEO di The Third Floor ha abbracciato con molto entusiasmo il progetto. I benefici saranno per entrambi le parti, anche questa società sta riscuotendo visibilità grazie a questa collaborazione.

Di seguito riportiamo le sue parole:

“Ogni giorno siamo entusiasti di lavorare con i team dei film più memorabili, dei progetti TV e dei giochi che vengono realizzati. 

Il Metaverso sta offrendo a tutti nuove opportunità per sviluppare e partecipare nella costruzione di mondi. E siamo entusiasti di collaborare con Shiba Inu e i loro team all’innovazione di questa innovazione in espansione. 

La visione dello ShibArmy per uno sviluppo di un mondo guidato dalla verve artistica e dalla partecipazione è di grande ispirazione.”

The Third Floor

The Third Floor è un’azienda che lavora nel settore delle animazioni e vanta già diverse collaborazioni con dei veri e propri miti della produzione cinematografica e dell’intrattenimento.

Ha partecipato a diversi film di successo della Marvel e Dune. Non mancano le collaborazioni con Wonder Woman 1984, Loki e molto altro. Credo che a questo punto non abbia bisogno di presentazioni.

Shiba continua a crescere nonostante ci sia ancora chi pensa che questa meme coin sia del tutto inutile e sopravvalutata. Dicevano così anche di Doge, poi sappiamo bene cosa ha fruttato a chi ha creduto fin dagli inizi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU