/ Eventi

Eventi | 05 ottobre 2022, 09:00

Monaco, festa di Halloween all'Espace Léo Ferré il 31 ottobre

Appuntamento lunedì 31 ottobre per tutti i giovani con previo acquisto di prevendita

Monaco, festa di Halloween all'Espace Léo Ferré il 31 ottobre

Al via il secondo evento per i giovani che si svolge nell'ambito della 5ª edizione del Progetto Comune Progetto Junior! Dopo il successo del gioco di ruolo al Parc Princesse Antoinette a metà settembre, è il momento della musica, dei dolci e dei costumi alla musica all'Espace Léo Ferré per una grande novità: l'Halloween Party!

Lunedì 31 ottobre, dalle 18.00 alle 22.00, i residenti e gli studenti delle scuole del Principato, dalla sesta alla quarta elementare, sono attesi travestiti nella corona dell'auditorium, per una serata musicale condotta da un DJ. In programma: cabina fotografica, bevande analcoliche illimitate, dolci e un piatto di specialità monegasche. Il tutto in una decorazione con i colori di Halloween. Una delle uniche serate di "Halloween" strettamente riservate agli adolescenti!

Nota bene: ogni residente o scolaro del Principato può essere accompagnato da una persona non residente a Monaco della stessa fascia d’età mostrando un documento valido. In questo caso, però i biglietti dell’accompagnatore devono essere acquistati e ritirati sul momento.

Il costo di partecipazione è di 15 euro con bevande analcoliche illimitate e un piatto di specialità monegasche inclusi. Per l'acquisto della prevendita: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 presso l'Espace Léo Ferré. Vendita in loco la sera dell'evento, a partire dalle ore 18. 

Per maggiori informazioni: (+377) 93 10 12 10

 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium