Business - 07 ottobre 2022, 07:00

Nizza: per tre giorni Place Massena ospita “NM Immo” il Salone Immobiliare

Saranno affrontate tematiche quali innovazione, trasformazione ecologica, casa connessa, energia, luminosità, architettura, finanziamento e parcheggio. L’ingresso è gratuito, il salone resterà aperto ogni giorno dalle 10 alle 19

Nizza: per tre giorni Place Massena ospita “NM Immo” il Salone Immobiliare

Per tre giorni, da oggi, venerdì 7 ottobre, a domenica 9 ottobre 2022, Place Massena ospita “NM Immo” il Salone Immobiliare che costituisce, ogni anno, un appuntamento importante non solo per chi cerca un alloggio da affittare o da acquistare, ma anche per ottenere informazioni su un settore che è in continuo cambiamento, anche sotto il profilo legislativo.

 

 

NM Immo, organizzato dal Gruppo Nice-Matin, in collaborazione con la Città di Nizza, consente di incontrare numerosi professionisti del settore in un unico luogo: in 35 stand sarà possibile confrontarsi con degli esperti ed ottenere le informazioni che si desiderano.

Saranno affrontate tematiche quali innovazione, trasformazione ecologica, casa connessa, energia, luminosità, architettura, finanziamento e parcheggio: elementi essenziali se si valuta che un progetto immobiliare ha successo se si affrontano, contemporaneamente, tutte queste tematiche.
Informazioni e consigli anche per trasformare il balcone o la terrazza, rendendoli “verdi”: laboratori per imparare a piantare bulbi di crocus, narcisi e tulipani ogni giorno alle 11, 15 e 16.

L’ingresso è gratuito, il salone resterà aperto ogni giorno dalle 10 alle 19. Informazioni e possibilità di prenotare degli incontri con degli esperti su https://nmimmo.fr/  




Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU