/ Altre notizie

Altre notizie | 12 novembre 2022, 10:15

Urmet presenta i videocitofoni Vog, con funzioni e accessibilita’ per non udenti e non vedenti, davanti a una platea di 1600 installatori in sala e live streaming

La nuova gamma è stata presentata venerdì 4 novembre da Michele Cordaro (Torino) e Pietro Sparacino (Marcianise), inviati de Le Iene

Urmet presenta i videocitofoni Vog, con funzioni e accessibilita’ per non udenti e non vedenti, davanti a una platea di 1600 installatori in sala e live streaming

La nuova gamma di videocitofoni VOG è stata presentata venerdì 4 novembre nel corso di un evento che si è svolto presso le multisala Uci Cinema del Lingotto di Torino e di Marcianise (CE), alla presenza di circa 1600 installatori presenti nelle sale e collegati in live streaming.


Un “Venerdì Organizzato alla Grande” (questo il titolo dell'evento) con due location che hanno avuto come mattatori della serata i comici Michele Cordaro (a Torino) e Pietro Sparacino (a Marcianise), entrambi inviati del programma televisivo “Le Iene”, oltre agli ex calciatori Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola, collegati in diretta dalla Bobo Tv, che hanno intrattenuto e divertito il pubblico presente.

I numerosi installatori presenti all'evento e provenienti da tutte le regioni d'Italia hanno potuto conoscere meglio le caratteristiche della nuova gamma, raccontate dai protagonisti dell’azienda ma anche presentate attraverso una serie di gag e video ironici. Un format di presentazione insolito e inaspettato che ha coinvolto il pubblico, informandolo e divertendolo, trasformando la serata in un vero e proprio spettacolo.

«I “plus” della gamma VOG sono davvero tanti e unici, in quanto sono dispositivi all'avanguardia sia come tecnologia sia come semplicità di utilizzo – ha sottolineato Daniele Micheletti, product manager Urmet per la Videocitofonia -. Un vero e proprio salto in avanti nell'hi-tech che deve essere a disposizione di tutti, anche e soprattutto delle persone con disabilità, come non udenti o non vedenti. La tecnologia deve essere accessibile anche alle persone più fragili, fornendo supporto, assistenza e protezione. Questo è uno dei messaggi che abbiamo comunicato nel corso di “Un Venerdì Organizzato alla Grande” ai nostri ospiti installatori, raccontandolo in modo consapevole ma leggero e con grande spirito».


Urmet è da sempre un brand all'avanguardia nel campo della videocitofonia e dell'automazione degli edifici: con la serie VOG compie un ulteriore passo in avanti con una sempre maggiore integrazione sistemica, nuove funzioni di domotica integrata e comandi vocali e gestuali.

Progettati a Torino, i videocitofoni VOG cambiano il modo di interagire con il videocitofono e lo trasformano in un vero e proprio home-monitor per il controllo di sistemi domotici e dei servizi della casa: non solo, ma i dispositivi possono essere utilizzati anche da persone non udenti e non vedenti.

La gamma VOG (acronimo di Voice Or Gesture) si compone di 3 dispositivi per rispondere ad esigenze d’uso distinte: VOG 7, VOG 5W e VOG 5, con una

fondamentale caratteristica comune, ossia la semplicità d’uso.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium