/ Altre notizie

Altre notizie | 29 novembre 2022, 10:05

Il team di Interni a Sanremo ti invita a scoprire la nuova cucina Euromobil eco-progettata e sostenibile

Il team di Interni a Sanremo ti invita a scoprire la nuova cucina Euromobil eco-progettata e sostenibile

Sei alla ricerca della tua cucina ideale, ampia, luminosa, calda, pratica e a ridotto impatto ambientale? Soddisfare tutti questi criteri è possibile! Per essere ecologica, una cucina deve essere soprattutto sostenibile, utilizzare materiali riciclati sani per la salute e l'ambiente.
Nello showroom di Interni a Sanremo viene presentata la nuova cucina nata in casa Euromobil, progettata con grande attenzione alla ricerca del prodotto e realizzata con una resina riciclata al 100%, coniata dall'utilizzo di bottiglie di plastica. Con Euromobil puoi scommettere su materiali eco-progettati, attrezzature adeguate, elettrodomestici ad alta efficienza o illuminazione a basso consumo, gestione dei rifiuti e ridotto consumo di acqua, senza lesinare su funzionalità o stile!

Il gruppo Euromobil azienda leader nel settore dell'arredamento da oltre cinquant'anni ricerca e realizza sistemi e complementi d'arredo per tutti gli ambienti della casa e per il contract.

Questa cucina è innovativa, ben pensata e dotata di una superficie estremamente resistente, trattata con verniciatura anti-ingiallente che rende il colore inalterabile e costante nel tempo. La resistenza all'abrasione e agli agenti chimici rende il prodotto duraturo. Si può realizzare secondo le esigenze di gusto e colori di ognuno. Infatti, come i materiali anche i colori e le essenze sono svariati.

Se sei alla ricerca di una cucina che soddisfi ogni tua esigenza, non rinunciare al design ecologico e sostenibile di Euromobil.


Per ulteriori informazioni:

G.T.C. srl Arredamenti Interni

Via Manzoni 63 - 18038 Sanremo (IM)

Telefono: +39 0184 500180

Sito: www.interniarredamentisanremo.com/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium