Un’idea per i “pensierini” di Natale, offrire Nizza in regalo: é quanto propongono 32 tra artigiani e contadini con 250 prodotti di stagione.
Le loro produzioni sono messe in vendita a Le Goût de Nice che offre, su due piani e 150 m², un viaggio nei tre territori della Métropole Nice Côte d'Azur: costa, arrière pays e montagna.
Cioccolato, miele, torrone, marmellata, biscotti e tanti altri prodotti sono a disposizione anche per comporre cesti gourmet adatti ai gusti e …al budget.
Si tratta di prodotti 100 % locali.
I negozi Le Goût de Nice si trovano in Avenue Jean Jaures 34 e al Centro commerciale Nicetoile, primo sottosuolo, in Avenue Jean Médecin 30.
Le proposte:
Bougies de l’avent Bouòni Calèna
La Chaise Bleue
La skyline Ville de Nice
Nos livres à offrir
Les savons de Bulles d’Ysae
Les pochettes French Riviera Girls
La collection #ILoveNice
Les mugs en céramique d’Eve Schneider
Collection paysage Ville de Nice
Tabliers mots niçois
La bouteille et le porte-cuillère Nice
Un’altra ottima idea é quella di regalare delle visite guidate alla città di Nizza: un momento privilegiato di scoperta del patrimonio in compagnia di una guida turistica.
I biglietti da offrire per visite ai siti storici o passeggiate nel patrimonio sono disponibili anche online!
"Le Goût de Nice – secrets et saveurs du pays" promuove non solo prodotti agricoli e artigianali locali, aperto su iniziativa della città di Nizza e della Métropole, le Goût de Nice è una vetrina e un punto vendita di una vasta selezione di produttori della Costa e dell’entroterra.