Altre notizie - 27 febbraio 2023, 09:00

Ecco Marineland, il grand eparco adesso è aperto tutti i giorni dell'anno

Un nuovo ristorante, Le Central, è a vostra disposizione per una conviviale pausa pranzo con servizio al tavolo di un'ampia scelta di piatti

Ecco Marineland, il grand eparco adesso è aperto tutti i giorni dell'anno

 Marineland è aperto tutti i giorni dell'anno dalle 10:00. In uno sforzo continuo per migliorare il benessere degli animali, hanno migliorato gli spazi di vita delle quattro specie di leoni marini.

Mia, una piccola foca nata il 29 maggio, si è unita alla colonia di leoni marini sudafricani in uno spazio anch'esso rinnovato e ristrutturato. E i leoni marini della California e della Patagonia non sono esclusi. I visitatori possono vivere momenti ancora più privilegiati con questi eccezionali nuotatori e cacciatori. Squali, orche assassine e delfini per il tuo più grande piacere!

Gli squali zebra si sono appena uniti alle altre 3 specie di squali nel tunnel degli squali. Vieni ad evolverti nel cuore di questo gigantesco acquario immersivo lungo 30 m per un faccia a faccia con squali grigi, nutrici, tori e quindi ora divertenti zebre! Marineland offre spettacoli giornalieri con le spettacolari orche assassine, il più predatore degli oceani, assolutamente unico nell'Europa continentale. Nel 2022, i team zoologici hanno accompagnato la nascita dei piccoli di pinguino delle 3 specie ospitate ad Antibes: pinguini reali, Humboldt e pinguini saltaroccia. Ti piacerà sicuramente la loro andatura divertente e potrai persino guardare i pinguini "virtuali" con il nuovo film d'animazione "Happy Feet 5D Experience". Marineland è anche l'occasione per ammirare i delfini tursiopi e vivere molti momenti privilegiati con altri animali marini altrettanto incredibili (foche, tartarughe marine, pesci tropicali...).


I visitatori possono anche partecipare (facoltativo) a Incontri con delfini, orche o leoni marini accompagnati dai custodi di animali. 

Un nuovo ristorante, Le Central, è a vostra disposizione per una conviviale pausa pranzo con servizio al tavolo di un'ampia scelta di piatti. Il mondo marino, un universo affascinante da scoprire Le rappresentazioni degli animali, costantemente rinnovate e sempre più istruttive, e le attività didattiche, momenti più intimi con i custodi e l'équipe educativa, rappresentano occasioni uniche per conoscere meglio questi animali eccezionali e per prendere coscienza delle grandi problematiche che pesano sul world.marine.

Marineland, come ogni moderno zoo accreditato, garantisce la salute e il benessere degli animali grazie all'applicazione o addirittura al superamento dei più recenti criteri nazionali e internazionali per l'accoglienza della fauna marina, grazie alle competenze del proprio personale, alla qualità delle strutture e il rapporto unico tra i custodi e gli animali.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU