Eventi - 24 marzo 2023, 14:55

Congresso di Euro-Toques France a Nizza: presente lo chef Enrico Derflingher

L'evento si è svolto presso l'hotel Negresco sulla famosa Promenade des Anglais, con la partecipazione di oltre 400 ospiti, tra cui 200 professionisti di alto livello

Il Congresso di Euro-Toques France ha riunito i migliori cuochi francesi il 19 e 20 marzo a Nizza, che ha visto la partecipazione dei prestigiosi chef Mof e Meilleur Ouvrier de France, con l'evento, organizzato dai co-presidenti Virginie Basselot e Michel Roth, tenutosi presso la rinomata scuola alberghiera Lycée hôtelier Jeanne et Paul Augier.

Hanno partecipato i delegati dell'associazione Euro-Toques provenienti da diversi paesi, tra cui Spagna, Olanda e Italia. Durante la cena di Gala dell'Amicizia erano presenti il presidente Enrico Derflingher e il suo vice Filippo Sinisgalli.

L'evento si è svolto presso l'Hotel Negresco sulla famosa Promenade des Anglais, con la partecipazione di oltre 400 ospiti, tra cui 200 professionisti di alto livello.

Il presidente di Euro-Toques Italia ha tenuto una masterclass sul risotto presso la scuola alberghiera sede del Congresso, con la partecipazione di 150 studenti entusiasti.