/ Business

Business | 04 ottobre 2023, 10:30

Monaco, Rémy Rolland in visita ai nuovi locali di La Poste Monte-Carlo di Palazzo della Scala

Il Direttore Generale del Dipartimento delle Finanze e dell'Economia, rappresentante il Consigliere di Governo-Ministro delle Finanze e dell'Economia era accompagnato da alcune altre autorità monegasche

Rémy Rolland e le altre autorità in visita a la Poste Monte-Carlo (Foto: Manuel Vitali Direction de la Communication)

Rémy Rolland e le altre autorità in visita a la Poste Monte-Carlo (Foto: Manuel Vitali Direction de la Communication)

Rémy ROLLAND, Direttore Generale del Dipartimento delle Finanze e dell'Economia, rappresentante il Consigliere di Governo-Ministro delle Finanze e dell'Economia, ha visitato nel pomeriggio di giovedì 28 settembre i locali ristrutturati di La Poste Monte Carlo situati al Palazzo della Scala. 

Era accompagnato dalla Sig.ra Lara TERLIZZI-ENZA, Direttore dell'Ufficio delle Emissioni di Francobolli, del Sig. Anthony DE SEVELINGES, Capo del Servizio di Manutenzione degli Edifici Pubblici, del Sig. Frank FEURRA, Direttore della Posta di Monaco e di personalità monegaschi.

I lavori  hanno riguardato l'area clienti e l'area di lavoro su una superficie di 230 m². La ristrutturazione aveva lo scopo di migliorare la luce, l'acustica e rendere ottimale l'ergonomia della zona sportelli. Oggi l'ufficio postale della Scala dispone di una reception totalmente rivista, che comprende anche uno sportello per le persone a mobilità ridotta. Lo stabilimento è ora dotato di porte automatiche che facilitano l'accesso a tutti.

Anche la disposizione dell'ufficio è stata completamente rivista con uno spazio notevole per l'accoglienza degli utenti e per i lavoratori della Posta di Monaco. L'ufficio principale di Monte Carlo (Palazzo della Scala) accoglie in media 250 clienti al giorno.

Cesare Mandrile

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium