Politica - 26 febbraio 2024, 15:20

A Monaco i lavori della 4ªsessione della Commissione bilaterale di cooperazione tra il Principato e la Tunisia

I capi delegazione hanno sottolineato l'eccellenza e l'esemplarità delle relazioni di amicizia e di cooperazione tra i due Stati per un bilancio positivo delle azioni di cooperazione condotte dal 1993

Nel quadro del rafforzamento delle relazioni di amicizia e di cooperazione tra il Principato di Monaco e la Repubblica tunisina, la quarta Commissione bilaterale di cooperazione si è svolta il 22 febbraio 2024 a Monaco.

La delegazione monegasca era guidata da Isabelle Berro-Amadeï, Consigliere di Governo - Ministro delle Relazioni Esterne e della Cooperazione. La delegazione tunisina** era guidata da S.E. M. Nabil Ammar, Ministro degli Affari Esteri, della Migrazione e dei Tunisini all'estero. 

All'apertura della Commissione, i due capi delegazione si sono congratulati per l'eccellenza e l'esemplarità delle relazioni di amicizia e di cooperazione tra i due Stati e si sono rallegrati del bilancio positivo delle azioni di cooperazione condotte dal 1993. 

I due capi delegazione hanno sottolineato la volontà condivisa di adoperarsi per mantenere e rafforzare i legami di amicizia e di cooperazione esistenti tra i popoli tunisino e monegasco.