Eventi - 06 giugno 2024, 13:13

Presentata la stagione estiva di Roquebrune Cap-Martin. Césari: "Non vediamo l'ora di accogliervi" (VIDEO)

Tantissime le manifestazioni in programma, tra le quali anche il concerto di Mentissa, star della della stagione 10 di “The Voice France”

Presentata la stagione estiva di Roquebrune Cap-Martin. Césari: "Non vediamo l'ora di accogliervi" (VIDEO)

È stata presentata ufficialmente alla stampa la stagione estiva del comune di Roquebrune Cap-Martin: "La nostra città si anima quest'estate con con una serie di eventi e e attività per deliziare giovani  anziani - dice il sindaco di Roquebrune Cap-Martin Patrick Césari -, la maggior parte dei quali gratuiti".

Sarà un eccezionale programma estivo organizzato dal Comune in collaborazione con l'Ufficio del Turismo, alcune associazioni locali e partner impegnati.

Dall'inizio dell'estate, i “Jeux di Roquebrune", in collaborazione con i Bains du Cap, offriranno a tutti la possibilità di di partecipare a gare sportive e attività ludiche attività in un'atmosfera amichevole. 

Il paese storico e il suo emblematico Château saranno teatro di eventi come la "Leggenda del Trono", una rievocazione che riporterà all'epoca medievale, ma anche la nuova edizione delle “Balades C@ptivantes”, un'avventura immersiva che farà conoscere la storia del castello. che farà rivivere la storia del castello.

L'estate sarà inoltre scandita da un concerto di Mentissa, star della della stagione 10 di “The Voice France”, che si aprirà con Otta. 

Ed ancora, gli spettacoli comici di Tano et ses amis e di Franjo e una nuova serata “chill”.

Novità di quest'anno: l'eco-festival “La Note Verte", che promette un'esperienza musicale unica nel cuore della natura.

"Non vediamo l'ora di accogliervi per godere di questa stagione estiva", chiude il primo cittadino. 

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU