Eventi - 22 giugno 2024, 08:00

Cagnes-sur-Mer, questa sera la Promenade é "en Fête"

Spazi musicali, animazioni e gli immancabili fuochi d’artificio per salutare l’estate

Cagnes, Promenade en Fete

Cagnes, Promenade en Fete

La città di Cagnes-sur-Mer promuove, ormai da 27 anni, la “riappropriazione” del proprio litorale da parte dei residenti e dei turisti con una serie di interventi e di manifestazioni incentrate proprio sulla zona a mare.
 
I lavori di riqualificazione del litorale e la sua ormai famosa “Promenade de la Plage” ne sono l’esempio lampante.

Ma la città non si è fermata con questi interventi ed ha promosso anche venti ambiziosi: dopo le tradizionali “domeniche intelligenti” di primavera tocca, durante l’estate, a “Promenade en Fête”.



Questa sera, sabato 22 giugno 2024, a Cagnes sur Mer é il momento di una festa popolare, familiare, calorosa, musicale e completamente gratuita, nel corso della quale il lungomare pedonale accoglierà più di 20 mila persone.

In evidenza “zone musicali” e gli immancabili fuochi d'artificio.

Saranno cinque i palchi musicali che entusiasmeranno il pubblico della Promenade de la Plage con ritmi vari e diversi a partire dalle 20,30: tutti i generi musicali saranno al centro dell'attenzione per una serata indimenticabile da trascorrere con la famiglia o gli amici lungo la Promenade.

Saranno artisti di alto livello ad esibirsi, sui diversi palchi, dalle 20,30 a mezzanotte.



Verranno proposte attività gratuite per grandi e piccini: strutture gonfiabili per bambini e Ninja Challenge per ragazzi e adulti, senza dimenticare il magnifico spettacolo pirotecnico sul mare delle 22,15.

Le terrazze dei ristoranti saranno ampliate per consentire un maggiore accesso.
Il traffico sarà vietato sulla Promenade de la Plage tra Boulevard Kennedy e Avenue Jean Jaurès, sabato 22 giugno 2024 dalle ore 18 alle ore 4 del giorno successivo.
Per parcheggiare saranno allestiti duemila posti auto gratuiti all'ippodromo aperti per l'occasione dalle 18 all'1 di notte.




Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU