Mercoledì 11 febbraio 2026, dalle 19:45 alle 20:45, l’Eglise Saint-Charles ospiterà la Rencontre Renouveau Charismatique, l’incontro mensile del movimento carismatico che si tiene ogni secondo mercoledì del mese.
L’evento è dedicato in particolare ai gruppi di lingua italiana, offrendo uno spazio di preghiera, condivisione e rinnovamento spirituale all’interno della comunità. La serata rappresenta un momento di incontro e crescita personale, in cui i partecipanti possono approfondire la propria esperienza di fede in un contesto accogliente e partecipativo.
La Rencontre Renouveau Charismatique è aperta a tutti coloro che desiderano unirsi a questo percorso di spiritualità.
Per informazioni e partecipazione, è possibile contattare direttamente i responsabili dei gruppi di lingua italiana o presentarsi direttamente in chiesa all’orario indicato.
https://diocese.mc/evenement/rencontre-renouveau-charismatique-7