Jacob & Co, prestigiosa casa di alta gioielleria ed alta orologeria americana, ha scelto Monaco ed l'Hotel de Paris di MonteCarlo per presentare la sua esposizione annua in collaborazione con Stardust. Nella serata di giovedì tante star erano tra gli invitati.
Veri mattatori sono stati Flavio Bratore e consorte e Cristiano Ronaldo. Il portoghese è anche uomo immagine della casa americana, mentre per Briatore si tratta di una presenza ad un amico.
"Gran bei gioielli - che fanno grande Montecarlo perchè sono esposti qui" commenta Briatore.
" Non chiedetemi della prossima stagione - commenta Cristiano Ronaldo - sono alcuni giorni in vacanza e vorrei potermeli godere con mio figlio e la mia compagna. Un poco di mare e tanti giochi. Poi vedremo."
Questa esposizione si terrà per due settimane in concomitanza con i festeggiamenti del 150° compleanno della SBM, avvenimento di cui Jacob&Co è lo sponsor ufficiale.
Chris Del Gatto, presidente e direttore generale di Jacob & Co. dichiara: "Siamo lietissimi di essere presenti a Monaco per questa esposizione in un periodo tanto speciale per il Principato. Siamo estremamente fieri di partecipare in modo ufficiale al 150° compleanno del SBM. La nostra partecipazione a questo avvenimento memorabile segna una tappa appassionante nella storia della nostra azienda".
Tra i favolosi locali saranno esposte le pietre preziose più rare di Jacob & Co e sarà presentato il Collier Riviera (foto). Questa magnifica composizione presenta il più grosso diamante giallo vivo di forma Rhomboïde omologato dal Gemological Institute of America. Questo diamante eccezionale di più di 90 carati è il principale della collana composta di diamanti bianchi di più di 62 carati.