/ Eventi

Eventi | 23 aprile 2015, 14:36

Presentato a Nizza il Festival del Film Gay: si svolgerà anche a Cannes dal 30 aprile al 9 maggio

Il direttore artistico del Festival Bénoit Arnulf (foto di Eduardo Raneri) ha sottolineato , tra l'altro, che l'edizione 2015 della manifestazione "In & Out" prevede la proiezione di 33 lungometraggi e 3 cortometraggi frutto del lavoro di numerosi cineasti provenienti anche dall'est europeo

Presentato a Nizza il Festival del Film Gay: si svolgerà anche a Cannes dal 30 aprile al 9 maggio

A Nizza e Cannes si svolge, dal 30 aprile al 9 maggio prossimi, il 7° Festival del Film gay. Ieri mattina si è svolta la presentazione dell’evento, che troverà spazio in varie ‘location’ dei due centri della Costa Azzurra, con serate di animazione per giovani e adulti.

Il direttore artistico del Festival Bénoit Arnulf (foto di Eduardo Raneri) ha sottolineato , tra l'altro, che l'edizione 2015 della manifestazione "In & Out" prevede la proiezione di 33 lungometraggi e 3 cortometraggi frutto del lavoro di numerosi cineasti provenienti anche dall'est europeo.

Ben rappresentate anche il Canada e l'Italia mentre, un'apposita Giuria segnalerà i migliori film per la premiazione all'Auditorium del Mamac (Teatro di Nizza) per la sera del 9 maggio. Aprirà il Festival nello stesso Auditorium (alle 19) di giovedì 30 aprile il film dell'olandese Colette Bothof intitolato "Zomer", con replica al Cinema Mercury di Nizza venerdì 1° maggio alle 19.30. Il film documentario italiano "Viaggio nel dopo-storia" è in programma al Cinema Les Arcades di Cannes alle 19 di domenica 3 maggio, con dibattito conclusivo.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium