Oroscopo - 22 settembre 2017, 09:31

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 22 al 29 settembre

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 22 al 29 settembre

ARIETE: Tratterete con dei ficcanaso oppure vi salterà, in precise evenienze, la mosca al naso, ragion per cui meglio, in caso di paturnie accentuate, lasciarvi in pace e non seguitare a picchiare su tasti atti a darvi fastidio. Qualche nativo abbozzerà dei progettini, altri otterranno una gratificazione, altri ancora passeranno dei giorni da cardiopalmo… Salute, famiglia, amicizie e valute subiranno delle variazioni. Chi attende dei rimborsi li otterrà entro la fine dell’autunno.

TORO: Apprestatevi a giorni impegnativi nel corso dei quali le dolcezze si intervalleranno alle scabrezze oppure dovrete, con l’appoggio di un consulente, trovare degli escamotage al fine di posticipare richieste o proposte di cui non siete convinti. Fattibile pure un acceso scambio di opinioni con un paio di marpioni. In ambito affettivo o amichevole un personaggio desterà perplessità mentre una notizia vi strabilierà. Combini con amici nel week end. Tendenza al raffreddore.

GEMELLI: Pensieri un po’ cupi impediranno la chiara visione di eventi inaspettati capitanti tra capo e collo così come tratterete con persone strampalate e mezze svitate…Purtroppo le ombre di Saturno si fanno ancora sentire ponendovi dinanzi a situazioni da risolvere appellandovi alla calma. In concomitanza delle spese manderanno in tilt e tra le pareti domestiche si intrufolerà la cattiveria di tipi astiosi ed invidiosi. I più sbarazzini parteciperanno a fiere e feste.

CANCRO          :     Il torto e la ragione non stanno mai da una parte sola ragion per cui, in caso di bisticci, mettete le carte in tavola, scendendo ad accomodamenti andanti bene per tutti quanti… Ciononostante vi inalbererete a seguito di una manifestazione di stupidità, provocazione o un’intrusione… Tra venerdì e mercoledì un episodio scombussolerà… I cancretti gelosetti  sospetteranno persino della più santa in terra e pure le coppiette assodate da una stupidaggine verranno turbate.

LEONE              :     Quante faccenduole da sbrigare, sveltire, intraprendere, ottimizzare od ultimare nei prossimi dì… Non avrete difatti tanto tempo da dedicare a voi e, corri di qua, corri di là, giungerete a domenica con la zucca fumante e la fiacca incombente… Imparate l’arte della distensione, coltivate un hobby, un interesse e non trascurare amici che a voi tengono assai… Quattro ciance, un problema “tamponato”, una mangiata in compagnia garantirà allegria. Infreddature.

VERGINE: Dubbi o ansie contrassegneranno un periodo convulso e controverso ma utile al fine di capire tante cose, situazioni e  persone… Poi se qualcosina non va secondo i vostri piani non abbacchiatevi in quanto prestino un pronostico si avvererà, nel focolare delle speranze si accenderà la fiamma della riuscita e i tentennamenti svaniranno lasciando il posto ad un autunno assai singolare. Amica da contattare e affaruccio da concludere. New da figlioli.

BILANCIA: Aspettate forse una “spintarella” dalle stelle ? Beh allora sappiate che finalmente si degneranno di erogare guizzi di ilarità e amenità … Inaspettatamente arriverà la soluzione di un tormentone a patto di  non arrabbiarvi per chi non lo merita affatto o non sa quel che si fa… Si renderebbe pure opportuno appurare la validità di ciò che vi è stato riferito e ben lungi dalla verità dei fatti. Intoppi sulla strada o nel parcheggiare… Crisi in ambito privato o coniugale.

SCORPIONE: Affilate il pungiglione, prepensionate l’ affanno e fatevi valere all’interno di un habitat opprimente o nei riguardi di soggetti di qualità scadente… Presto vi riscatterete oppure una chiamata, una chiacchierata, un responso o una interpellanza avranno il potere di rincuorarvi… Qualche magone proverrà dal lavoro, dai quattrini, un ricordo, un rimpianto, dalla salute o un affetto che non riuscite ad inquadrare. Una scoperta lascerà a bocca aperta… Pancino incomodato.

SAGITTARIO: Tra un posticipo, uno stupore, un’incertezza, uno sbuffo e una baruffa i dì scivoleranno via lasciandovi storditi e forse anche da soli ad affrontare rogne di cui nessuno si vuole assumere la responsabilità… Siete stufi di pedalare in salita ma ancora una volta, grazie al buon Giove, per il buco della serratura, dimezzerete una scocciatura. Ugge per l’abitazione o contrattazioni. Aumentate le difese immunitarie in quanto le forme para influenzali sono in agguato…

CAPRICORNO: Non avreste di che lagnarvi se non fosse per l’impertinenza di un Giove irriverente atto  favorire nervosismo, crisi interiorizzate e tanta voglia di mandare a quel paese chi fa il menefreghista o ha un fracco di pretese… Controbattetelo mostrandovi superiori e lottando a spada tratta o difendendo ciò a cui tenete…Rischio di subire delusioni, smacchi o furtarelli: state in campana… Sulla strada niente imprudenze: potrebbero costare carucce… Stimolanti conoscenze per i single.

ACQUARIO: Animati da novelli interessi vi butterete in imprese atte a dare un discreto risultato pur dovendoci andare coi piedi di piombo… Il clima autunnale annovera comunque una escalation da tenere in seria considerazione e dei fatterelli così bizzarri dal supporre che certe stramberie vi piglino sempre di mira …Combinate un drink, un caffè o una cenetta con chi alletta e, poiché Giove vi sbaciucchia, provate a giocare al Lotto od equivalenti Lotterie: potreste azzeccare una vincita…

PESCI: L’opposizione di Marte rende la testa pesante e l’umore errante… Se non riuscite a togliervi un tarlo sappiate che rimuginare non giova né al benessere né ai rapporti interpersonali… Indossate quindi il  sorriso della festa e confidate in miglioramenti non tardanti ad arrivare. La casualità giocherà un ruolo fondamentale in colloqui ed ammiccamenti. Minute scaramucce tra innamorati, ritrovi carini, sogni da accarezzare e inviti da non declinare.

E’ nell’oscurità della notte che si accendono i sogni, le speranze, i desideri e le stelle…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU