Business - 29 settembre 2017, 09:32

Da As Home "voglia di tende" per arredare la vostra casa. Consulenza, progettazione e realizzazione tende da interni

L'azienda da sempre arreda le case più eleganti con prodotti ricercati e raffinati, come divani, letti, salotti, materassi e molto altro ancora.

Da As Home "voglia di tende" per arredare la vostra casa. Consulenza, progettazione e realizzazione tende da interni

L'Artigiana Salotti Home, presente sul mercato da diversi anni e coadiuvata anche dal punto vendita di Ventimiglia Altri Sogni, forte del suo passato produttivo a livello artigianale nel campo dell'imbottito e in collaborazione con le migliori aziende italiane del settore, offre alla propria clientela tessuti e tendaggi di ottima qualità e pregio, per tutti coloro che vogliono vestire la propria casa con eleganza e stile. L'azienda da sempre arreda le case più eleganti con prodotti ricercati e raffinati, come  divani, letti, salotti, materassi e molto altro ancora.

Se siete alla ricerca di qualcosa di raffinato in fatto di tende per interni per il vostro appartamento, se desiderate rinnovare il vostro salotto, se cercate di coordinare i colori di tutti i tessuti per interno nella vostra camera da letto, l'Artigiana Salotti vi saprà consigliare tende per tutti i gusti! Tende tradizionali, a binario, a doppio binario, a pannello, a rullo, a scatto, a pacchetto, a balon, plissé, verticali, alla veneziana o per bastone, As Home  personalizza la vostra tenda per adattarla alle vostre esigenze! Grazie a delle tende nuove, potrete cambiare aspetto al vostro arredamento.

Lo staff dell'azienda sarà lieto di offrirvi tutta la consulenza di cui necessitate in fatto di arredo, scelta del materiale, scelta degli abbinamenti e rilievo delle misure gratuito.  Tutti i prodotti sono garantiti e certificati. Se vi presenterete nei punti vendita con la brochure promozionale "Voglia di nuovo? Voglia di tende!", vi sarà offerta gratuitamente l'installazione.

Se desiderate cambiare look al vostro appartamento, con tendaggi nuovi, non esitate oltre e recatevi presso l'Artigiana Salotti per scegliere tra le varie soluzioni di arredo.

Per ulteriori informazioni:

Artigiana Salotti Home

Via Martiri della Libertà, 185  -   18038 Sanremo (IM)

Errore. Riferimento a collegamento ipertestuale non valido.: 0184 578077

 

As Home Altri Sogni

Corso GENOVA 24/C - 18039 - Ventimiglia (IM)

Telefono: 0184 356848

Sito: www.ashomealtrisogni.it

As Home Altri Sogni Di Musumeci Sabrina - Home | Facebook

 

 

Files:
 Artigiana Salotti Home 990 brochure-tende (2.2 MB)
 Artigiana Salotti Home 991 brochure-tende. (1.2 MB)

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU