Sport - 14 ottobre 2017, 08:30

Tre equipaggi di Monaco al via del E-Rally di Monte-Carlo

Più di 1000 chilometri passando dal circuito di Nevers MagnyCours, Rodez, Alès, Aix-en-Provence con la tradizionale 'Nuit du Turini' per finire in bellezza.

Tre equipaggi di Monaco al via del E-Rally di Monte-Carlo

Ha avuto luogo al Giardino Esotico di Monaco la presentazione degli equipaggi del Municipio di Monaco che parteciperanno alla 2^ edizione dell'E-Rally Monte-Carlo, prova organizzata dall'automobile Club di Monaco dal 25 al 29 ottobre.

Il Sindaco George Marsan e Giacomo Pastor, Assessore - Delegato agli Sport e Tempo libero, saranno in lizza su un Toyota Mirai ad idrogeno messa a disposizione dal Commissariato all'energia.

Marjorie Crovetto-Harroch, Assessore - Delegato all'ambiente naturale ed allo Sviluppo Sostenibile ed André J. Campana, Assessore - Delegato al Giardino Esotico, saranno impegnati su una Renault Zoé messa a disposizione dalla concessione Renault di Nizza.

Infine il 3^ equipaggio sarà composto degli impiegati comunali Serge Pastor e Christophe Ponset. Quattro volte vincitore della Sfida delle collettività al Rally Monte-Carlo delle Energie Nuove in 2012, 2013, 2014 e 2015, 3 alla classifica generale in 2015 e 2 alla classifica generale dell'eRallye M-Carlo in 2016, il duetto tenterà questa volta di mirare la vittoria a bordo di un Volkswagen eGolf 100% elettrica fornitada Volkswagen Automobile Koncept Monaco.

La partenza della 2^ edizione dell'eRallye Monte-Carlo è prevista il 25 ottobre da Fontainebleau con un percorso di più di 1000 chilometri passando dal circuito di Nevers MagnyCours, Rodez, Alès, Aix-en-Provence con la tradizionale 'Nuit du Turini' per finire in bellezza.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU