Eventi - 16 ottobre 2017, 17:00

La Sicilia ospite d’onore al Grill per due cene a 2 stelle nel weekend

Il 20 e 21 ottobre, siete invitati a scoprire la cucina dello chef Vincenzo Candiano, e vivere così due sere d’alta gastronomia al Grill.

La Sicilia ospite d’onore al Grill per due cene a 2 stelle nel weekend

Lo chef della Locanda Don Serafino, 2 stelle sulla Guida Michelin, situata a Ragusa, città barocca del sud della Sicilia nominata patrimonio mondiale dell’Unesco, si insedierà nelle cucine del Grill per due serate gastronomiche.

 

Più che uno chef stellato, Vincenzo Candiano s’improvvisa narratore, scultore e pittore, facendo vivere ai convitati un’esperienza sensoriale straordinaria attraverso la degustazione delle sue pietanze. Capace di maneggiare alla perfezione sapori e profumi, lo chef racconta in modo personale e moderno il suo passato e il suo presente, ma anche la storia del territorio Ibleo, quella della Sicilia e dell’influenza delle dominazioni del passato.

 

In occasione della sua venuta, vi presenterà una cucina 100 percento siciliana attraverso un menu degustazione di 7 portate, accompagnato da un accordo pietanze & vini, anch’essi provenienti dalla Sicilia. Nel corso di questi due serate potrete approfittare della sua cucina audace, sperimentale e sincera.

 

Date: 20 e 21 ottobre

Menu 7 portate accordo pietanze-vini: 165 € per persona

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU