Fashion - 14 gennaio 2018, 17:00

Riccardo Giraudi stupisce sempre: ecco la Cantinetta Antinori a Monaco

L'imprenditore monegasco è oggi tra i principali interpreti del gusto internazionale con numerosi locali nel mondo con diverse tendenze

Riccardo Giraudi stupisce sempre: ecco la Cantinetta Antinori a Monaco

Sull'Avenue Principesse Grace a Monaco ha aperto da poco la Cantinetta Antinori e porta la firma di Riccardo Giarudi. L'imprenditore monegasco è famoso nel mondo per la creatività con cui sa dare vita a progetti del food. Suoi i marchi del Beef Bar, Groubers, Anahi, Mozza, solo per citarne alcuni.

L'ultima apertura a Monaco è relativa alla Cantina Antinori, format della famiglia  toscana Antinori che si dedica alla produzione vinicola da più di seicento anni, da quando, nel 1385, Giovanni di Piero Antinori entrò a far parte dell' Arte Fiorentina dei Vinattieri. In tutta la sua lunga storia, attraverso 26 generazioni, la famiglia ha sempre mantenuto inalterato il rispetto per le tradizioni e per il territorio, instaurando un forte legame con la campagna e i suoi ritmi.Questa passione, unita al piacere dell'ospitalità e del buon cibo, si ritrova e si riscopre in luoghi speciali, ricchi di tradizione, come la Cantinetta Antinori.

Cantina Antinori proporrà a pranzo tre formule menù da 24 a 29 euro con abbinamento di calici di vino, mentre alla sera la carta saprà stupire il pubblico.

Sempre aperto, dalle 7 alle 22,30.

 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU