Business - 07 marzo 2018, 08:50

Dopo l'inverno rinnova il tuo giardino con piante grasse! Ecco le proposte di AG Sanremo

Non sai quali piante mettere o come disporle ? AG Sanremo è pronta a consigliarti il meglio grazie all'esperienza di oltre 40 anni nel mondo delle piante grasse

Dopo l'inverno rinnova il tuo giardino con piante grasse! Ecco le proposte di AG Sanremo

Passati I mesi invernali, il tuo giardino ha bisogno di nuove cure. AG SANREMO ti propone di rinnovarlo con cactus e succulente.

Non sai quali piante mettere o come disporle ? AG Sanremo è pronta a consigliarti il meglio grazie all'esperienza di oltre 40 anni nel mondo delle piante grasse e ti aiuterà a realizzare il giardino o la terrazza che hai sempre sognato.

Per saperne di più potrai recarti nelle serre di AG Sanremo, in Via Armea, 162 a Sanremo. Lo staff ti aspetta per farti scoprire “l'emozionante mondo spinoso”: tra Cactus, Agave, Euphorbia, Crassula, Aloe, sicuramente troverai le piante più adatte al tuo ambiente e alle tue esigenze.

È consigliabile una telefonata al 0184510844 per conoscere gli orari e poter organizzare al meglio la tua visita.

Sul sito http://www.agsanremo.eu/piante/, scoprirai le foto dei lavori della storica azienda e troverai anche altre informazioni sulle piante grasse. Per seguire le novità e gli aggiornamenti anche i profili Facebook https://www.facebook.com/AGSanremo/ e Instagram https://www.instagram.com/anna.agsanremo/


Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU