Business - 06 luglio 2018, 09:20

Vuoi un terrazzo o un giardino sempre colorato e fiorito in piena estate? Ecco le proposte di AG Sanremo

AG Sanremo si trova a Sanremo, in Via Armea 162: è consigliabile una telefonata al 0184510844 per conoscere gli orari e poter organizzare al meglio la visita.

Vuoi un terrazzo o un giardino sempre colorato e fiorito in piena estate? Ecco le proposte di AG Sanremo

Le piante grasse possono soddisfare il desiderio di avere un terrazzo e un giardino fiorito e colorato.

Solitamente il caldo torrido è un problema per le piante verdi e da fiore, anche se vengono bagnate spesso. I cactus e le succulente di AG Sanremo non hanno paura di rimanere senza d’acqua, anzi: per loro può essere anche un piacere!

Le “grasse” sono le piante ideali per la casa al mare, dove non si desidera fare altro che rilassarsi sulla sdraio al mare.

Le piante si regoleranno da sole: basterà avere qualche piccola attenzione, bagnarle abbondantemente all’inizio della vacanza senza più curarsi di loro fino quando non si troverà la terra completamente asciutta (ogni 15-20 giorni) e quindi godere della loro presenza colorata e viva.

AG Sanremo si trova in Via Armea 162: è consigliabile una telefonata al 0184510844 per conoscere gli orari e poter organizzare al meglio la visita.

È possibile scoprire le foto del loro lavoro e trovare anche altre informazioni sul sito http://www.agsanremo.eu/piante/ e sui profil Instagram https://www.instagram.com/anna.agsanremo/ e Facebook https://www.facebook.com/AGSanremo/


Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU