Business - 14 ottobre 2018, 15:54

MadameMonsieur: al Polygone Riviera arriva un nuovo concetto di salone di bellezza

Il progetto francese prevede attività di acconciature per uomo e donna ma anche un bar, un negozio ed un

MadameMonsieur: al Polygone Riviera arriva un nuovo concetto di salone di bellezza

MadameMonsieur, è un negozio di cosmetici e profumi con una caffetteria ed un salone di  bellezza per uomini e donne, dove l'intero team di esperti e appassionati si prende cura dei suoi ospiti lunedì alla domenica.

Una vasta gamma di servizi esclusivi (taglia della barba, colorazione,
parrucchiere, massaggi rilassanti, ecc.) sono prenotabili online 24/24 su www.madamemonsieur.com

MadameMonsieur si presenta con un ampio bagno con vasca sospesa per scoprire un bel negozio di cosmetici: una selezione di marchi innovativi e originali, tra cui
giovani start-up, prodotti naturali e biologici provenienti da da tutto il mondo, per prendersi cura della pelle e capelli.
Ogni prodotto può essere testato all'interno del negozio: i visitatori possono provare anche shampoo, sapone, crema o dentifricio nella doccia italiana o nel doppio lavabo fornito.
Vi è poi una vasta scelta di profumi, con note floreali: un viaggio olfattivo nel cuore di profumeria di nicchia a pochi chilometri da Grasse.

Il salone di bellezza prevede lo spazio uomo (Monsieur) e donna (Madame) per ogni servizio dedicato ai capeli ed all'estetica. Il Bar offre uno spazio relax davvero speciale.

MadameMonsieur nasce dall'incontro di una donna esperta di bellezza ed un imprenditore di successo: hanno celebrato la loro passione con questo format, che curato nei minimi dettagli può soddisfare anche le esigenze dei clienti più complessi.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU