Business - 30 gennaio 2019, 16:30

Piccoli elettrodomestici per la bellezza: gli immancabili e dove comprarli

Di piccoli elettrodomestici per la cura del corpo oggi in commercio ce ne sono tantissimi e consentono spesso di tagliare i costi del dentista, dell’estetista, della parrucchiera e degli altri professionisti del settore

Piccoli elettrodomestici per la bellezza: gli immancabili e dove comprarli

Quando pensiamo alla tecnologia oggi non tutti pensano al telefonino di ultima generazione, al computer, agli elettrodomestici per la casa che puliscono da soli, ma sono in tanti, anzi tante, a pensare subito a tutti quei prodotti per la bellezza.

Di piccoli elettrodomestici per la cura del corpo oggi in commercio ce ne sono tantissimi e consentono spesso di tagliare i costi del dentista, dell’estetista, della parrucchiera e degli altri professionisti del settore. Anche se una visitina da questi non ce la toglie nessuno, c’è da dire che  quanto meno sicuramente è possibile dimezzare gli appuntamenti.

Basta pensare allo spazzolino elettrico, all’epilatore, alla lampada UV da casa, all’ossigenatore per la pulizia del viso, alla lampada per lo smalto semipermanente, ai tecnologici phon, alle piastre etc. Tutti questi prodotti sono una sorta di “assistenti personali” di bellezza capaci non solo di dare ottimi risultati quando si sa utilizzarli bene, ma anche di risparmiare.

L’importanza della qualità

Quello che conta quando si sceglie un piccolo elettrodomestico per la persona è comprare articoli di qualità, senza puntare al solo risparmio. Si tratta infatti di apparecchi elettronici che vanno collegati alla corrente, che raggiungono alte temperature a volte o che in ogni caso si usano sul corpo, sul viso, sui capelli. Se proprio si desidera risparmiare è bene in ogni caso non scegliere articoli di marchi sconosciuti, provenienti da chissà dove perché ne va della propria salute.

Offerte su questo genere di articoli ce ne sono sempre e comunque online ci sono siti su cui è possibile pagare a volte anche metà prezzo. Un esempio? L’ asta online è un classico modo per acquistare piccoli elettrodomestici a prezzi d’occasione, basta iscriversi all’asta e non demordere per avere un prodotto eccellente a un prezzo minimo, per sé o da regalare.

I piccoli elettrodomestici per bellezza e la salute

Lo spazzolino elettrico è un prodotto eccellente per la cura dell’igiene orale e può essere un valido aiuto per limitare i problemi al cavo orale. Non sostituisce ovviamente l’appuntamento annuale dal dentista, ma aiuta di certo a prevenire qualche operazione di troppo. Immancabile nel bagno di una donna c’è anche il phon, quello di ultima generazione a rilascio di ioni, con diffusore, a basso consumo: perfetto specialmente per chi ha i capelli ribelli o una chioma fluente.

Tanto temuto quanto utile per chi riesce ad utilizzarlo: l’epilatore elettrico. Dire che non fa male sarebbe una bugia, ma è vero che dopo qualche utilizzo ci si abitua e poi veramente non ci si fa più caso. Il grande vantaggio di questo prodotto è che consente di saltare qualche seduta di ceretta e di essere a posto quando se ne ha bisogno.

Eccellente, anche se costoso, il vaporizzatore per farsi da sé la pulizia del viso o la spazzola per lo scrub viso: spese che si ammortizzano subito, visti i costi delle estetiste. Sempre per tagliare i costi di questa professionista ci sono oggi tantissime donne che scelgono di comprarsi la lampada per lo smalto semipermanente da utilizzare a casa o quella abbronzante per dare un po’ di colore al viso durante l’inverno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU