Business - 20 febbraio 2019, 19:00

Nel prossimo week end prezzi scontati nei negozi di Nizza

Dal 21 al 23 febbraio si svolgerà la “grande braderie”. Un’altra iniziativa premierà le tre più belle vetrine ispirate al carnevale

Grande braderie nel Vieux Nice

Grande braderie nel Vieux Nice

Il prossimo week end, dal 21 al 23 febbraio, vedrà i negozi di Nizza impegnati in una “grande braderie”.

Le giornate del “Carnaval Days”, che attirano in città migliaia di turisti, offriranno a centinaia di commercianti l’occasione di esporre e vendere le loro merci a prezzi scontati esponendoli al di fuori del proprio negozio.

Ciliegina sulla torta, tutti i negozi che parteciperanno all’iniziativa saranno identificati da decorazioni che richiamano i colori del carnevale con l’intento di  creare una medesima atmosfera carnevalesca in  tutta la città.

Quest’anno  la Città di Nizza ha lanciato la prima edizione della "concours de la  plus belle vitrine de Carnaval " sul tema del cinema. Le tre migliori vetrine verranno premiate e i loro autori  riceveranno un trofeo nel corso di una sfilata di carnevale.

L’iniziativa della ”grande braderie” rientra tra le iniziative previste dal “ Plan de Soutien aux commerces de proximité” lanciato dal comune di Nizza fin dal 2017.   

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU