Altre notizie - 21 maggio 2019, 13:30

Con il software “EGMS” ideato da Rossella Bussetti ed un team di professionisti, hai tutti gli strumenti e la tecnologia che ti servono per organizzare un evento

Rossella Bussetti , manager della società Orion Sky Global LTD, ha ideato e progettato con il supporto di uno staff tecnico “EGMS”, un software rivoluzionario in grado di coprire tutte le aree operative di un evento.

Con il software “EGMS” ideato da Rossella Bussetti ed un team di professionisti, hai tutti gli strumenti e la tecnologia che ti servono per organizzare un evento

La tecnologia negli eventi ha rivoluzionato il modo di comunicare, offrendo nuovi strumenti di interazione e nuovi effetti speciali ad impatto emozionale. Inoltre, ha migliorato e reso più efficaci tutti i propri processi organizzativi. Rossella Bussetti , manager della società Orion Sky Global LTD, ha ideato e progettato con il supporto di uno staff tecnico “EGMS”, un software rivoluzionario in grado di coprire tutte le aree operative di un evento. Da oltre trent'anni, organizzatrice di eventi sportivi, istituzionali e congressuali di successo, oggi propone una piattaforma integrata di tipo web-based, con applicazioni multi-utente e multi-posizione, dotate di un'efficienza operativa di alto livello, che consente un flusso continuo di scambio delle informazioni in modo semplice e veloce.

Il progetto – ha spiegato Rossella Bussetti – consente all'utente di impostare tutti i dati dell'evento, controllando accrediti, accomodation, arrivi & partenze, trasporti, rate card, volontari & staff, ticketing, sicurezza e molto altro ancora, riducendo al minimo l’errore umano e aumentando l’affidabilità dei processi”.

Con EGMS si può gestire un evento dalla A alla Z, personalizzando anche grafica e contenuti. Un evento è un’esperienza limitata nel tempo, ma con EGMS può diventare unica e irripetibile. Qualsiasi sia l’evento che stai organizzando con questo software potrai gestire in completa autonomia ogni processo in tempo reale: dal check-in alla stampa dei badge fino al controllo accessi e molto altro ancora. Le applicazioni di questa piattaforma sono veloci ed efficienti e hanno un’elevata possibilità di espansione e personalizzazione, ma soprattutto un costante controllo dei budjet e della gestione. Questa tecnologia è applicabile a diverse tipologie di dispositivi, oltre al PC anche il tablet e lo smartphone purché connessi ad internet, anche da più utenti, attraverso la fornitura di credenziali d’accesso univoche. EGMS è il tuo partner ideale per trasformare il tuo evento in qualcosa di assolutamente unico.

ml

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU