Business - 25 giugno 2019, 09:00

Il Meb sempre più leva stratergica per il Principato di Monaco per fare business all'estero

Il Presidente Michel Dotta ha dato il saluto di benvenuto e William Rose, Executive Managing Director, ha preso la parola per presentare l'evoluzione da quando è arrivato a marzo

Il Meb sempre più leva stratergica per il Principato di Monaco per fare business all'estero

Con 85 incontri individuali programmati, che hanno coinvolto 55 aziende, la sessione BtoB organizzata dal team della Camera di Commercio di Monaco, ha rivelato ancora una volta la sua efficacia.

Con appuntamenti individuali di 10 minuti, gli imprenditori presenti hanno avuto l'opportunità di espandere la propria rete e sviluppare il proprio potenziale commerciale.

Un'ora dopo, tutti gli ospiti sono andati sulla mitica terrazza di Monte-Carlo Beach per partecipare al Rendez-vous annuale del Meb.

Il Presidente Michel Dotta ha dato il saluto di benvenuto e William Rose, Executive Managing Director, ha preso la parola per presentare l'evoluzione  da quando è arrivato a marzo.

Ha voluto sottolineare:

- la creazione di un dipartimento dedicato al coordinamento di enti pubblici e parapubici che svolgono operazioni promozionali all'estero. Un modo per sostenere l'influenza del Principato.

- il rafforzamento della squadra della Camera di commercio di Monaco al fine di offrire la migliore qualità di servizio ai membri del MEB.

Guillaume Rose ha quindi annunciato i principali eventi della fine dell'anno: sono previste missioni commerciali a Bucarest dall'11 al 13 settembre a Rostov-on-Don dal 18 al 20 settembre a Napoli il 21 e 22 ottobre a Torino il 7 e 8 novembre a Seul 5-7 dicembre.

Inoltre, anche all'estero, sono in programma attività promozionali in collaborazione con AMAF *, in particolare a Londra, Vaduz o Zurigo. Per quanto riguarda il 2020, il direttore esecutivo ha delineato le linee principali con non meno di 12 destinazioni programmate o in fase di studio.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU